logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Sanctuary 07

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   25   0   0 


Imperator

Affascinante l'apparizione degli Specter. Molto bella l’interazione tra i cavalieri di bronzo con Crystal che, ancora una volta, fa la parte del leone. Peccato che la battaglia tra il cavaliere dell’Ariete e Papillon non sia coinvolgente come nel manga.

 30/12/2021

Pietro240724

Episodio molto carino,dove appare per la prima (e ultima )volta Papillon, specter molto forte e che mette in difficoltà Mur,anche se viene battuto alla fine.Interessante il mistero riguardo la sparizione dei Cavalieri traditori.Bei disegni.Promosso.

 14/08/2021

HypnoDisk

Bell'episodio, in particolare quando Myu di Papillon è ancora in fase di mutazione nei bozzoli. Ottimo doppiaggio italiano come sempre.

 29/05/2015

rum42coach

Seiya in questa puntata è utile quanto un medicinale dato ad una persona sana. Grande Mur che si scontra con Papilon.

 05/03/2015

Utente26343

Utente26343

Nello scontro con Shion entrambi gli uomini sembrano morti. Giunti alla quarta casa Mur & Seiya si scontrano con Papilon, uno specter che muta la propria forma, Mur decide di occuparsi da solo dello s

 N.D.

Nobume

Questa saga è spettacolare, gran parte del merito per me è dei gold saint che sono molto più particolari di Seiya e amici, gradevole il susseguirsi di avvenimenti e lo scontro di Mur con uno Specter.

 N.D.

Julaaar

Giganto legna Pegasus ma viene fermato da Papillon che è sicuro di riuscire a gestire da solo la situazione... Inizia un spettacolare scontro fra quest'ultimo e Mur... bella saga

 N.D.

GianniGreed

Gli Specter continuano la loro avanzata nel Santuario. Mu affronta Papillon.

 N.D.

demone dell'oscurità

Giganto sugli scudi più di tutti,incredibile la quantità di pugni che scaglia contro Pegasus,e ancor più spettacolare lo scontro tra Papillon e Mur,che cambiano tecniche di continuo!

 N.D.


Altri Voti