logo AnimeClick.it

La malinconia di Haruhi Suzumiya 03

Titolo italiano:  La malinconia di Haruhi Suzumiya III
Titolo Originale: Suzumiya Haruhi no yūutsu III

Data italiana: 21/09/2010
Data in patria: 30/04/2006
Durata: 25 minuti

Totale voti:   43   4   1 


esseci

Ep delle rivelazioni: un aliena interfaccia umanoide, un essere del futuro e un esper (e che caspita sarebbe?)... rimango dell'idea di Ezio Greggio al Drive In: mi sa di tavanata galattica... Risolleva il tutto, ma non abbastanza, Kyon...

 20/07/2023

VinMur92

Non capisco se sia tutto reale o se lo stanno prendendo per i fondelli, comunque divertente ma non capisco dove l'anime voglia andare a parare

 27/12/2020

Marco Senpai

Dopo l'aliena, abbiamo la viaggiatrice del tempo e l'Esper, anime che continua a farmi ridere, anche per il fatto che riesco ad immedesimarmi nel protagonista, che vive queste situazioni assurde in prima persona. Le reazioni di Kyoun appaiono credibili.

 21/12/2020

Voras

Fatico ancora a capire cosa ci sia di divertente in questa serie. Spero migliori.

 12/07/2020

Haosil

Haosil

Altro episodio piacevole e divertente, alla fine l'unico normale nella brigata SOS è Kyon mentre gli altri hanno tutti delle identità una più stramba dell'altra.

 03/02/2016

Julaaar

Onestamente se fossi in Kyon mi sentirei leggermente preso per il culo da queste rivelazioni xD Puntata interessante, voglio proprio vedere dove andranno a parare in tutti questi deliri...

 22/05/2015

Nirvash00

Oh, ma alla fine di normale non c'è nessuno ! XD Tutti i personaggi si rivelano essere entità particolari, con il povero Kyon sempre più confuso... beh un po' anche noi, speriamo di capirci !

 25/02/2015

renodeiturks

Uno degli ep migliori visti finora.Mi piace l'atmosfera che si è creata...anche se ho già dei sospetti su come si sia creato il gioco bizzarro che avviene attorno a Kyon...3 anni fa?tempo delle medie!

 22/02/2015

Thorgrim

Il mistero si infittisce e si scoprono gli altarini degli altri membri del club. Non so se si tratta tutto di un'immensa presa in giro o di un colpo di genio, ma l'episodio funziona bene e convince!

 24/01/2015

yoelthegreat

Quindi, ricapitolando: Yuki = aliena, Mikuru = viaggiatrice del tempo, Itsuki = esper, Haruhi = divinità e Kyon = unico umano della Brigata SOS?!

 N.D.

Eoin

Oh! Oh! Proseguono i discorsi dimensionali/esistenziali/metafisici. Pare che tutti i membri della Brigata (eccetto Kyon) siano più che semplici studenti. Un ottimo episodio, davvero intrigante.

 N.D.

ShintarOrihara

Altro episodio molto piacevole e interessante,quante rivelazioni!Comunque, per ora non ci ho capito tantissimo,spero in qualche spiegazione con i prossimi episodi.P.S: Povero Kyon ahahahah

 N.D.

Marco Onizuka

Molto intriganti queste rivelazioni, sembra proprio che quello che sembrava un anime scolastico come gli altri possa diventare ben presto qualcosa di diverso! Interessante!

 N.D.

Izaya_Orihara

Da una commedia scolastica spensierata si passa ad un anime misterioso in cui fino ad adesso ci ho capito poco O_O Spero in migliori spiegazioni. Interessante!!!

 N.D.

Bradipo Lento

Il cerchio si chiude su Kyon, l'unico normale nella brigata SOS. Chi ha visto Doctor Who e Noein è avvantaggiato, la storia diventa intrigante

 N.D.

eracliano

Risulterebbe difficile per chiunque credere a tutto questo!

 N.D.

Misa&Ulalà

Povero kyon....

 N.D.

falcus92

ahahahah e chi l'avrebbe mai pensato... Se fossi kyon mi sentirei al quanto trollato

 N.D.

Mikoto

Ma guarda un po' chi sono gli esper, gli alieni e i viaggiatori ahahahaha ottimo episodio

 N.D.

demone dell'oscurità

vengono svelati segreti!

 N.D.

GianniGreed

Episodio pieno di rivelazioni: Yuki, Mikuru e Koizumi svelano a Kyon le loro vere identità.

 N.D.

__Nergal__

Episodio piuttosto carino e divertente.

 N.D.

Tacchan

Cavolo, sono uno più fuori di testa dell'altro ^_^; Hehehe, bell'episodio.

 N.D.


Altri Voti


22


2

Eclipse223 Eclipse223   Utente28606 Utente28606