logo AnimeClick.it

La malinconia di Haruhi Suzumiya 06

Titolo italiano:  La malinconia di Haruhi Suzumiya VI
Titolo Originale: Suzumiya Haruhi no yūutsu VI

Data italiana: 06/02/2011
Data in patria: 02/07/2006
Durata: 25 minuti

Totale voti:   49   1   0 


esseci

Se si entra nel mood giusto in accordo con il (non)senso della serie, potrebbe essere anche carino. E si ritorna sempre sui sentimenti che Haruhi nutre più o meno consciamente per Kyon e di come lo voglia tutto x lei. E' una dea un po' infantile...

 20/07/2023

Marco Senpai

Conclusione stupenda per questo primo arco

 21/12/2020

Utente70577

Utente70577

Il bacio più mozzafiato che abbia mai visto in una serie anime ahahah.

 19/04/2018

Haosil

Haosil

Episodio un po' intricato ma nel complesso più che ottimo, grazie al bacio di Kyon lui e Haruhi riescono a far ritorno nel loro mondo.

 04/02/2016

Julaaar

Haruhi annoiata dal mondo crea uno spazio vuoto per lei e Kyon, spetterà a quest'ultimo risolvere la situazione. Ottima conclusione per questo arco, è senza dubbio la puntata migliore al momento.

 22/05/2015

Nirvash00

Davvero un bel finale per quest'arco... Haruhi desidera inconsciamente un mondo diverso e lo crea, ma Kyon riesce a riportare entrambi al precedente... bello !

 27/02/2015

renodeiturks

Un altro episodio col botto...non capisco come faccia ad avere voti così bassi, questa serie.Mi aspetto uno scivolone da un momento all'altro,ma per adesso tutto è molto gradevole....

 24/02/2015

Thorgrim

Davvero notevole, non c'è che dire. Si conclude questo primo arco narrativo con un assaggio di quelli che sono i veri poteri di Haruhi, sempre più legata a Kyon. Regia e fotografia a dir poco ottime.

 25/01/2015

yoelthegreat

Haruhi e Kyon rimangono intrappolati in uno spazio chiuso. Lei è felice, ma Kyon no, e quest'ultimo cercherà un modo per tornare al loro mondo...

 N.D.

Eoin

L'evento apocalittico di cui parlava Koizumi sembra avverarsi. Ottimo episodio che mette a nudo i sentimenti di Haruhi nei confronti di Kyon (già evidenti) e che sembra concludere un arco narrativo.

 N.D.

ShintarOrihara

Episodio veramente interessante, finalmente accade l'evento che ci era già stato preannunciato da Mikuru.Molto complesso, ma sicuramente intrigante.

 N.D.

Marco Onizuka

Un pò complesso tutto ciò, ma forse man mano comincia anche a capirsi di più. In ogni caso non annoia mai.

 N.D.

Izaya_Orihara

Intrigante, ma complesso.

 N.D.

Bradipo Lento

Il mondo ideale di Haruhi: tutti fuori tranne lei e Kyon. Idea romantica, come il modo per tornare alla realtà. Con il neo di Mikuru si chiude un paradosso temporale creato da lei stessa.

 N.D.

FirstTurnKill

Una chiusura degna delle tematiche dell'opera

 N.D.

Japanpersefone

Ohhh mi piace la cosa del mondo chiuso e del bacio!

 N.D.

eracliano

Direi la puntata migliore fino ad adesso

 N.D.

Misa&Ulalà

Bello

 N.D.

falcus92

Episodio molto interessante. Non ricco come altre puntate ma abbastanza intenso. Ancora queste serie non l'ho ben compesa. Vedremo

 N.D.

Mikoto

In questo episodio non succede niente di che: solo una specie di fine del mondo, un bacio e Mikuru che scopre di avere un neo sul petto lol

 N.D.

demone dell'oscurità

strane felicità!

 N.D.

GianniGreed

Kyon e Haruhi finiscono in uno Spazio Chiuso. Haruhi è felice, ma Kyon vuole tornare indietro. Fine della prima parte che corrisponde al primo libro. Buono nel complesso.

 N.D.

__Nergal__

Episodio fuori di testa, anche più degli altri.

 N.D.

Tacchan

Beh, questa parte è finita credo, molto divertente ;-) Non avevo grandi aspettative per questo anime, se ne è parlato troppo, ma ora ne capisco il motivo :-) E ora che accadrà?

 N.D.


Altri Voti



1

Utente28606 Utente28606