logo AnimeClick.it

La malinconia di Haruhi Suzumiya 07

Titolo italiano:  La noia di Haruhi Suzumiya
Titolo Originale: Suzumiya Haruhi no taikutsu

Data italiana: 14/10/2010
Data in patria: 23/04/2006
Durata: 25 minuti

Totale voti:   36   8   1 


esseci

E si ritorna nella stupidera: ma devo desumere che devono tenere a bada i pensieri e desideri di una tsundere pseudo divinità per salvare il mondo dalla sparizione perché lei si potrebbe annoiare e distruggerlo? Meh... divinità infantile e capricciosa...

 20/07/2023

Marco Senpai

Atmosfera più tranquilla rispetto agli episodi precedenti con una partita di baseball fuori dall'ordinario.

 21/12/2020

Marik ♤

Anche se le puntate fossero tutte così le guarderei volentieri.

 05/03/2018

Haosil

Haosil

Haruhi si annoia e decide di iscrivere la brigata SOS ad un torneo di baseball, la partita viene in fine vinta grazie ai trucchi di Yuki, puntata divertente.

 04/02/2016

Julaaar

Haruhi per ammazzare la propria noia decide di far partecipare la brigata SOS ad un torneo di baseball. Puntata leggera e veramente divertente, Yuki mi ha decisamente steso con i suoi comportamenti xD

 23/05/2015

Nirvash00

Episodio diciamo filler ma estremamente divertente ! Haruhi da il meglio di se, Yuki troppo buffa quando si muove piano piano per raccogliere la palla ! XD

 27/02/2015

renodeiturks

Un po' sottotono rispetto all'arco precedente, ma pur sempre un episodio carino XD sempre molto seriosi i pezzi dell'esper....anche se alla fine non si è visto il suo compare???sarà mica la sorella???

 24/02/2015

Thorgrim

Ci voleva una partita di baseball amatoriale per far scatenare la follia di Haruhi, sempre più protagonista assoluta di ogni follia di questa serie. Ottime gag, regia ben bilanciata e plot mantenuto.

 26/01/2015

yoelthegreat

Prima parte abbastanza divertente, ma la partita di baseball l'ho trovata noiosa e poco simpatica. Giallo!

 N.D.

Eoin

Haruhi coinvolge i membri della Brigata e i loro amici in un improbabile e a tratti esilarante torneo di baseball. Anche se c'era in palio il destino del mondo, rimane un episodio leggero e piacevole.

 N.D.

ShintarOrihara

Episodio leggero e divertente,la nostra Brigata SOS parteciperà ad una partita di baseball assai stramba per colpa della noia di Haruhi e anche stavolta il mondo si troverà in pericolo.

 N.D.

Marco Onizuka

Puntata discreta e dai toni leggeri, ora l'atmosfera è un pò più rilassata, anche se persino stavolta il mondo ha rischiato. Divertentissimo il modo in cui Yuki si muove nella partita!

 N.D.

Izaya_Orihara

E io che pensavo che era una normale partita di baseball XD Alla fine il nostro Kyon, e il mondo intero, sta sempre in pericolo… State a seguire le istruzioni di coach Haruhi! XD

 N.D.

Bradipo Lento

Più divertente che misterioso, il livello cala un po' ma è sempre interessante. Simpatiche le scene delle ragazze pompon e i trucchi della brigata sos

 N.D.

eracliano

Sempre folle, ma questo episodio mi ha lasciato dei dubbi...

 N.D.

Misa&Ulalà

Folle!!!!!!!!!!!!!!

 N.D.

falcus92

XD Io ancora però non ho capito dove voglia parare l'anime. Mi diverte ed è forte... ma manca qualcosa.

 N.D.

Mikoto

Haruhi si annoia.. con risultati fuori di testa XD

 N.D.

demone dell'oscurità

presente e futuro!

 N.D.

Eretria90

'Ricordatevi che queste palle sono il futuro della Brigata SOS... quindi non fatemele girare!' Siamo alle prese con gli svaghi anti-noia di Haruhi, che ci regala momenti divertenti e scenette assurde.

 N.D.

GianniGreed

Haruhi si annoia, e decide di far partecipare tutta la Brigata SOS più extra, ad un torneo di baseball. Abbastanza carino come episodio.

 N.D.

__Nergal__

Partita di Baseball piuttosto divertente

 N.D.

Tacchan

Beh, nonostante il titolo, risulta essere molto divertente, una partita di baseball davvero fuori dagli schemi ;-)

 N.D.


Altri Voti



5

Gintrea Gintrea   Eclipse223 Eclipse223   Utente28606 Utente28606   fuccio fuccio   Utente81576 Utente81576