logo AnimeClick.it

La malinconia di Haruhi Suzumiya 13

Titolo italiano:  Someday in the Rain
Titolo Originale: Samudei in za Rein

Data italiana: 19/10/2010
Data in patria: 28/05/2006
Durata: 25 minuti

Totale voti:   25   10   17 


Alamos

Episodio estremamente verista, rappresentante dell'inverno e della ripetitività scolastica. A mio parere semplicemente incredibile

 10/05/2022

VinMur92

Io l'ho trovato molto simpatico e a tratti geniale. Magari non avevano voglia di animare e hanno allungato l'episodio giusto per, ma è uno stile che trovo davvero geniale.

 28/12/2020

Marco Senpai

L'anime non mostra gli eventi in ordine cronologico e non si capiscono certi passaggi. Oltre al fatto che ha saltato il secondo volume per adattare direttamente il terzo e alcune parti dei successivi. Mi è piaciuto il clima invernale malinconico. Promosso

 25/12/2020

Mr.Chef

Bella la scenetta finale. Per il resto dell'episodio pero' non succede davvero granche', a parte le inquadrature di Nagato che legge.

 07/05/2020

Utente70577

Utente70577

Le scene statiche con Yuki sono esasperanti per quanto concerne la durata, tant'è che sembrano essere lì solo per riempire lo spazio. A parte questo, nel complesso, l'episodio è promosso.

 20/04/2018

Haosil

Haosil

Episodio conclusivo abbastanza sottotono in cui non succede praticamente nulla, l'unica parte interessante è stata quella verso il finale.

 04/02/2016

Teemo

È stato l' unico episodio che non mi è piaciuto, procedeva tutto lentamente e non si arriva a niente con tutto ciò

 29/06/2015

Julaaar

Per essere una puntata "finale" è abbastanza deludente... gli ultimi minuti con Kyon e Haruhi sono carini ma per il resto si è perso troppo tempo. Promosso per il rotto della cuffia...

 28/05/2015

Nirvash00

Il finale è un po' povero, va ammesso... non ci si può stupire, considerando che manca ancora parecchio materiale da trasporre, forse si poteva tentare qualcosina in più comunque.

 06/03/2015

renodeiturks

Mi aspettavo un intero episodio girato con una sola inquadratura,leggendo i commenti sotto.. ci sono cmq diversi luoghi,dai...diciamo che questo ep rappresenta la vera noia, sopratutto per Kyon XD

 28/02/2015

Thorgrim

C'è poca voglia di animare alla Kyoto a quanto pare, ma alcune gag sono esilaranti come i dialoghi insensati di metà episodio. Strambo fino alla fine, va preso con il giusto spirito altrimenti delude.

 28/01/2015

yoelthegreat

L'unico episodio veramente inutile e dimenticabile della serie, e per giunta è pure l'ultimo. Scene poco sensate e poco simpatiche. Peccato.

 N.D.

Eoin

Questo episodio mi ha lasciato un senso di sconforto...lunghi silenzi e scene poco sensate. Si risolleva un po' nel finale, ma resta comunque inconcludente e deludente.

 N.D.

ShintarOrihara

Episodio abbastanza anonimo e fine a se stesso, si salvano le scene finali tra Haruhi e Kyon

 N.D.

Marco Onizuka

Un finale abbastanza anonimo, ma la scena tenera del finale l'ha risollevato, insieme a qualche altro momento, quindi tutto sommato può anche andare.

 N.D.

Izaya_Orihara

che noia di ultimo episodio… vabè, niente spiegazioni ed evoluzione della storia… rilassa come scolastico!

 N.D.

Bradipo Lento

Storia non esaltante, lento, liìunghe sequenze sul niente (Yuki che legge). Si salva sul finale con la tenerezza di Haruhi verso Kyon, ma non è sufficiente a risollevare le sorti dell'episodio

 N.D.

Japanpersefone

questo episodio l'ha fatta venire a me la malinconia....

 N.D.

eracliano

Mah, questa "ultima puntata" rende il tutto fine a sé stesso... era quasi meglio non metterla... boh

 N.D.

Misa&Ulalà

Bellissimo

 N.D.

falcus92

E quindi? Come finisce? Seconda serie che in realtà è una copia della prima? Sarà... ma è solo divertente... nient'altro. Peccato.

 N.D.

Mikoto

Beh tutto qui? Finisce così? o.O Vabbè comunque mi è piaciuto e lo promuovo u.u

 N.D.

demone dell'oscurità

manca qualche punto di riferimento,ma l'episodio risulta comunque godibile

 N.D.

GianniGreed

In un malinconico giorno di pioggia continuano le "avventure" quotidiane della Brigata SOS. Una giornata molto tranquilla. Un po' noioso come episodio, ma tutto sommato buono, ha il suo perchè.

 N.D.

__Nergal__

Finale (?) decisamente sottotono e ripetitivo, con troppe scene quasi ferme...

 N.D.

Tacchan

Episodio noiosetto e lento.

 N.D.


Altri Voti



5

sas01 sas01   Utente81576 Utente81576   Marik ♤ Marik ♤   aetios aetios   andrebau andrebau