logo AnimeClick.it

Psycho-Pass 2 08

Titolo italiano:  Concepimento di un oracolo
Titolo Originale: Miko no kaitai <AA>
Titolo Inglese: Conception of the Sibyl <AA>
Titolo Kanji: 巫女の懐胎 <AA>

Data italiana: 27/11/2014
Data in patria: 27/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   86   18   6 


Eclipse223

Tralasciando il fatto che Shimotsuki continua a essere fastidiosa, l'idea del "mostro di Frankenstein" potevano risparmiarsela.

 16/11/2021

ilBiotecnologo

In pratica abbiamo un mostro di Frankestein in cerca di vendetta e il Sybil che come al solito si dimostra essere una carogna infame che non solo ha previsto tutto, ma ha dato il via al tutto. Per chi teniamo a questo punto? Per il mostro? o per il Sybil?

 15/06/2021

dawnraptor

Naaahhh il puzzle umano ce lo potevano risparmiare. No, no, e poi no. E che cavolo, la regina di Kuroshitsuji è una dilettante al confronto! Perplessa, sono perplessa.

 14/06/2020

Valery55

Rivelazioni molto interessanti e tantissimi colpi di scena. L'unica pecca è che hanno messo troppe informazioni in un solo episodio.

 04/04/2020

Shiho Miyano

Molte rivelazioni, ma il tutto quadra poco... molto poco. Mika insopportabile fino all'osso, ma è il minore dei problemi.

 07/11/2019

Vinyl Maniac

Scematsuki spreca il suo lavoro continuando a puntare il dito verso la persona sbagliata. Ma grazie a lei scopriamo le origini del Sybil e dell' ascesa di quest'ultimo.

 26/08/2019

Stevil

Il puzzle di cadaveri è un po irreale ma ci passo sopra dopo i primi minuti, scena tesissima con Shimotsuki nel finale, spero davvero si salvi dato che inizia a piacermi

 09/10/2017

Angia

Oddio ho provato un'immensa pietà per Shimotsuki alla fine, quasi spero che viva x°D Irreale il corpo a puzzle di Kamui, ma fornisce una spiegazione accettabile al suo caso. Sono pro Togane-vendetta.

 28/04/2017

Scarlett7

Sapevo che la direttrice era la madre di Togane!! Si sono scoperte tantissime cose in questa puntata e Shimotsuki, secondo me, farà una brutta fine! E' stata scema, poteva informare almeno Yayoi!

 16/02/2017

Nox

Onestamente sono molto, molto confusa. Troppe informazioni tutte insieme, se avessero diviso le informazioni in due episodi diversi sarebbe stato molto meglio.

 13/11/2016

Nagisa98

Troppa carne al fuoco, tra le rivelazioni su Kamui e quelle su Togane. Il trapianto dei cervelli e degli organi che lo rendono "invisibile" poi non me lo spiego. Fa comunque la sua figura.

 08/05/2016

Bradipo Lento

Si rimane sopraffatti dalle novità sconvolgenti presentate in questo episodio. Forse servivano più episodi per esporre le cose ed evitare il vaso di Pandora, ma la tensione è notevolissima

 31/03/2016

Hatake Rufy

Tutto molto interessante, lo sviluppo si propone sempre più crescente.. Ma qualcosa di diverso dalla prima serie c'è, e rende tutto meno spettacolare ma ugualmente figo!

 19/03/2016

Marco Onizuka

Si prosegue sulla scia dei precedenti episodi, con tantissimi colpi di scena incredibili e grandi rivelazioni!

 07/07/2015

Rukia K.

Adesso si spiega il motivo per cui non viene rilevata la presenza di Kamui, mentre Mika è caduta in una trappola a causa della sua curiosità. Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire

 21/05/2015

YoiChan

I miei sospetti erano fondati, però non avrei immaginato che Togane in realtà...Spero e confido nell'intuito di Akane, che a quanto pare non dovrà solo vedersela con Kamui: i nemici sono molto vicini.

 22/02/2015

Kyuubi

Si sapeva che Togane non era buono.

 13/02/2015

tanabrus

E io che speravo fosse la volta buona che salutavamo Mika... niente, è andata male anche stavolta. Speriamo di liberarcene entro la fine...

 10/02/2015

ReiRan->--@

180 e passa corpi e 7 cervelli… altro che frankentei! Sovvertire il sistema era anche l’obiettivo di Makishima… la verità fa male la novellina non reggerà! Lo sapevo che Togane era cattivello!

 25/01/2015

lena

Togliendo il fatto che mi sono persa una decina di volte, psycho pass non smette mai di stupirmi. Alla fine di questo episodio sono rimasta interdetta per un paio di minuti!

 18/01/2015

vgotho

Puntata totale dove viene svelata ogni cosa. Personaggi che danno il meglio di loro a livello psicologico e strategico. Nonostante i ragionamenti elaborati, Shimotsuki cade nella trappola del Sybil.

 N.D.

Franzelion

Tanta roba. Le serie dovrebbero durare tutte pochi episodi, così non perdono tempo in cose inutili nemmeno per un minuto.

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Episodio saturo! Accade di tutto ma la cosa più incredibile è che Mika riesce a semi-smascherare il complotto che già si stava delineando dagli scorsi ep. Togane e Mamma-SS fanno l'impicci!!!

 N.D.

Hachiko94

Sta diventando tutto troppo esagerato per i miei gusti. Già il trapianto di organi non mi andava a genio, ma ora c'è pure il complotto madre-figlio. Mika hai voluto la bicicletta? Pedala.

 N.D.

Sh@dow

pesante, lento, noioso... dopo la trovata del trapianto multiplo di cervelli e/o altri organi a caso mi chiedo che dovranno inventarsi per giustificare il prossimo sybil-immune

 N.D.

traxer-kun

Troppa carne al fuoco, si rischia davvero di perdere il filo. L'episodio in sé non è male, ma la mole di informazioni è davvero troppo pressata. Se alleggerissero sarebbe perfetto.

 N.D.

LaMelina

E brava Shimotsuki! S'è lanciata in braccio al SS! Questa è anche una pecca di Akane, che avrebbe dovuto controllare meglio chi gli sta sotto. Episodio un po' pesante, mi sono persa 700 volte.

 N.D.

Vash437

l'operazione fatta a kamui l'avrebbe potuta effettuare solo Black Jack..sviluppi a caso della trama, non era iniziato bene ed ora direi che sta peggiorando

 N.D.

Melany

oddio forse così si sta esagerando con i colpi di scena, sembra che ce ne debba essere almeno uno in ogni ep :\ non so, vediamo come si svilupperà. Togane è il figlio della vecchia,altro che Makishima

 N.D.

KazuyaRyuzaki

OOOOOOOOO speriamo finalmente che Mika faccia la fine miserabile che si merita!!!

 N.D.

tak10

Eliminate Mika in qualsiasi modo, per favore. Che la facciano diventare un cervello in teca o utilizzino una pallottola poco mi cambia. In più non mi piace come si stanno evolvendo le cose, giallo.

 N.D.

irishman

Non mi piace affatto la piega che sta prendendo la trama.Aldilà dell'assurdità di certe tesi (trapianto multiplo di cervelli!!!) mi pare che si contraddicano alcuni aspetti visti nella prima serie.

 N.D.

rossocenere

A questo giro è mancata un po' di coesione tra gli eventi, ho visto anche qualche forzatura nella psicologia dei personaggi.

 N.D.

yoelthegreat

Altre rivelazioni e colpi di scena. Kamui è un essere composto da 184 parti diverse, tra cui 7 cervelli. Togane e Kasei hanno intenzione di togliere di mezzo Kamui e Akane, usando anche Mika...

 N.D.

sharon-chan

Mika l'ho rivalutata parecchio, scopre così tante cose e in così poco tempo da sola! *O* Nuove info su Kamui, su Togane e sull'attuale identità della Kasei... Chi se lo aspettava? 2' serie > 1' serie!

 N.D.

Julaaar

Un'altra dose massiccia di rivelazioni e colpi di scena ci vengono proposti anche in questa puntata. Forse hanno esagerato con la quantita di informazioni fornite ma rimane comunque godibile.

 N.D.

Kary89

Dopo il primo minuto ero tentata di chiudere l'ep, in compenso poi peggiora. Incredibili deficienze nelle scritture dei personaggi, dell'antagonista, della trama portante...Mika fa quasi pena.

 N.D.

GiuBecca

Kamui è il mostro di Frankenstein.

 N.D.

RONIN77

si fa interessante

 N.D.

terrablu2003

Quanto detto in precedenza lo ripeto:vista la brevità,questi sono i difetti intrinsechi della serie;eliminati è godibile assai.Narrazione da tachicardia,mi serve il defibrillatore!Difetti nelle ani...

 N.D.

Fenar

Hanno messo sul banco parecchia roba! Diciamo che ora si rivedono le posizioni. Questa me la sono gustata con grande piacere!

 N.D.

Metaldevilgear

Molto allettante, ma assimilare così tante informazioni senza riavvolgere il nastro in certi passaggi, sta diventando difficile. Spero in un rallentamento dalla prossima...

 N.D.

Riccardo80

Che finale di puntata!

 N.D.

jennymaycry

Sempre colpi di scena..l'attesa si fa sempre più snervante. Spero di non dover vedere morire Togane.

 N.D.

hakodate93

C'è ancora chi non capisce che la vera villan di questa saga è la Kaisei? Lo ripeterò ancora che voglio vederla crepare. Ma quale Makishima -_-' Pronostico: Togane redendo da Akane e Kamui la aiuterà

 N.D.

Nobume

Shimotsuki miglior personaggio, ritiro tutto gli insulti; in venti minuti ci ha accompagnato in 3 colpi di scena diversi, se era così tonta ora sarebbe morta. Voglio altri dettagli su Kamui e Togane

 N.D.

sylar 46

Qualche altra rivelazione ce la potevano infilare, infondo ne abbiamo avute poche in venti minuti XD! Battute a parte, episodio che fa luce su molti aspetti e rende il prosieguo sempre più avvincente.

 N.D.

ladynera

Caspita quanta roba in questo episodio! Pieno di rivelazioni scioccanti e alcune ben poco credibili... Lo rivedrò per cogliere ogni più piccolo particolare, comunque non male.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Spettacolo! Viene fatta luce su Kirito Kamui e la sua "invisibilità". Shimotsuki si conferma stupida, piagnucolona ed inutile! Non vedo l'ora che esce il prossimo episodio :D

 N.D.

skull945

Mi spiace davvero andare controtendenza per una serie che ho amato come Psycho-Pass, ma qui davvero non ci siamo. Mi chiedo dove sia finita la cura nei dettagli che c'era nella prima stagione.

 N.D.

White Joker

Grande ep pieno di informazioni interessanti. Mamma mia Shimotsuki... sei troppo ingenua (e stupida). Vedi che succede a fare gli spioni sui bravi colleghi? Chi semina vento raccoglie tempesta.

 N.D.

Ika93

Ammazza che puntata!!! Rivelazioni, scopriamo finalmente cosa si nasconde dietro le azioni di Togane, qualcosa ancora mi confonde ma questa seconda serie è veramente ben fatta! mancano pochi ep..

 N.D.

Sarren

Episodio che svela molti retroscena. Tuttavia la spiegazione su Kamui, a meno che non si aggiungano altri fattori legati alla AA, mi è sembrata un po' forzata.

 N.D.

Lukky

Rivelazioni shockanti, ma nn toglie il fatto che quella vecchia bipede doveva morire nella prima serie, poi quanto mi sta sul culo il figlio, che possano morire nell'agonia!!! poverina!!! Kamui foreve

 N.D.

Rygar

Rygar

Sono rimasto allibito per la mole di rivelazioni presente in questa puntata e per come riescano ad incastrarsi alla perfezione nell'intero contesto. Kamui è un essere composto da 184 parti diverse.

 N.D.

alisa

Kamui alla fine è un esperimento di chirurgia, mentre Togane è abbastanza intrallazzato. Basta che non mi tocchino Akane. Ma c'è qualcuno a cui sta simpatica quella rompi balls di Shimotsuki?

 N.D.

darkscarlatta

Puntatona!! La mamma di Togane è parte di Sybil. La vedo male per l'ispettore Shimotsuki(e non mi dispiace, mi sta sui ...). L'unica cosa che non capisco è cosa lega Togane a Kougami..

 N.D.


Altri Voti




4

Utente59093 Utente59093   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan   Yukimura Yukimura