logo AnimeClick.it

Texhnolyze 03

Titolo italiano:  Tecnofilo
Titolo Originale: Texhnophile

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/05/2003
Durata: 25 minuti

Totale voti:   37   5   0 


esseci

Così così... violenza, sopraffazione. Un kill bill con protagonista un maschio? Sempre un po' criptico e poi spiegassero cos'è sto "Texhnolyze"... così ispira solo revenge senza se e senza ma e... non è proprio orgininalissimo. Meno sperimentale di prima

 16/02/2024

Imperator

Sempre molto bello il comparto tecnico. La trama comincia a muoversi e si cominciano ad avere informazioni sui personaggi e sul mondo che li circonda. Tanti sono i misteri che rimangono da svelare e grande è la curiosità.

 03/09/2021

dawnraptor

Come avrà fatto a non morire subito dissanguato con due grosse amputazioni è un mistero. Episodio lento, ma inesorabile, come i precedenti. La storia ci prende per mano e ci porta dove vuole.

 20/06/2020

Nagisa98

Si iniziano a capire alcune cose, come ad esempio il contenuto della boccetta che Ichise si portava dietro. Sempre claustrofobico ed intrigante.

 27/08/2019

2247

Frau Blücher!

 18/08/2019

TheDarkLord

Pian piano stiamo ottenedo informazioni importani per capire questo mondo ma il tutto è ancora avvolto nel mistero. Regia e animazioni sempre stupende.

 23/06/2018

Ataru Moroboshii

comincia a prendere forma, ma i ruoli di molti personaggi non sono ancora chiari

 16/06/2018

Utente61949

Utente61949

Vengono svelati ulteriori dettagli, ma la trama rimane ancora avvolta parzialmente nel mistero. Episodio gestito sempre in modo ottimale.

 01/01/2017

Kartman

Ancora è tutto confuso, ma comincia a venire a galla la trama anche se lentamente, ma devo dire che si lascia guardare bene, andiamo avanti.

 20/04/2016

npepataecozz

Complicato, dannatamente complicato. Al momento ha fornito più domande che risposte ed inquadrare il tutto è terribilmente problematico. Comunque stimola la curiosità e si segue con interesse.

 18/06/2015

Marco Onizuka

Episodio che scorre che è una meraviglia. Questa serie si prende il suo tempo per andare avanti, ma la cosa mi piace.

 N.D.

Fenar

Speriamo cominci a darsi una mossa. La storia si sofferma troppo su alcuni punti. Rotaie e laboratorio vanno a passo di lumaca.

 N.D.

Meganoide

Si capisce pochissimo per ora, ma è splendido. A quanto pare ci sono 2 "tronconi". Magnifico il lancinante flashback, che si ricollega alla fine dell'episodio.

 N.D.

Julaaar

Bisogna ammettere che delle due trame che stanno portando avanti si capisce ben poco per ora. Nostante tutto l'episodio passa che è un piacere. Interessante.

 N.D.

Elettra_

La trama procede prendendosi i suoi tempi, ma riesce a incuriosire.

 N.D.

falcus92

Ottimo episodio. Si comincia a parlare di più e qualcosa viene a galla. Ancora siam ben lungi dal capire la relazione tra le storie parallele!

 N.D.

GeassOfLelouch

Ancora non si capisce niente delle due storie portate avanti della bambina che vede un futuro prossimo e dell'amputato che se la vede con una dottoressa che gl'ha creato delle protesi Texhnolyze...

 N.D.

Melany

Bell'episodio, mi ha convinto più dei precedenti. Scopriamo qualcosa sul passato del protagonista, attualmente scortato ed analizzato in un laboratorio da una misteriosa scienziata.

 N.D.

Karma Houdini

La colonna sonora è stata la protagonista assoluta di quest'episodio in cui non è successo nulla o quasi, ma che tuttavia è scivolato via senza nemmeno che me ne accorgessi.

 N.D.


Altri Voti