logo AnimeClick.it

Texhnolyze 07

Titolo italiano:  Complotto
Titolo Originale: Plot

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/05/2003
Durata: 25 minuti

Totale voti:   33   3   0 


esseci

Violenza e sopraffazione per il dominio di una città artificiale. Ichise non ha ancora trovato un suo posto in questo mondo in cui Yoshi vuole solo scatenare una guerra. Ran segue come un'ombra Ichise e lo controlla.In attesa che si scateni l'uomo bionico

 19/02/2024

Imperator

Le fazioni della città di Lux continuano a combattere tra di loro finché qualcuno non fa scoppiare una guerra in piena regola. Yoshii sembra essere il burattinaio. Gli altri personaggi sono ancora dei punti interrogativi.

 08/09/2021

dawnraptor

... e Yoshii scatenò una guerra. Strana città dove i roditori paiono migliori degli uomini. Onishi non pare così male, ma Ran, quale sarà la sua parte nel disegno? Ichise pare pietrificato. Cosa farà?

 20/06/2020

Nagisa98

Yoshii sembra voler causare una guerra tra le due fazioni, quale sarà il suo scopo primario? E perché Onishi ha lasciato andare Ichise? Molto intrigante.

 30/08/2019

2247

“...chiamerà con voce di monarca lo sterminio, dentro questi confini, e libererà i cani della guerra...”

 25/08/2019

Ataru Moroboshii

finalmente la trama si schiarisce del tutto, Yoshii: un grande troll. Onishi: il vero "buono", Ichise: un cane rabbioso

 30/06/2018

TheDarkLord

La tensione tra l'Organo e l'unione sale alle stelle dopo alcuni attentati da ambo le parti. E dietro a questi attacchi c'è Ypshii, che ancora una volta mi sorprende. Ichise intanto incontra Ran.

 27/06/2018

Utente61949

Utente61949

Le fazioni all'interno di Lux iniziano a scontrarsi e sembra che dietro a tutto ci sia Yoshii, ma il suo obiettivo non è chiaro. Intanto Ichise viene avvicinato dai Rancan.

 05/01/2017

Kartman

Non riesco a capire cosa vuole ottenere Yoshii con questa battaglia. Comunque per il resto episodio promosso.

 21/04/2016

Marco Onizuka

Yoshii mi ha stupito, non pensavo che questo fosse il suo obbiettivo, anche se non è ancora chiaro da che parte sta. Intanto il viaggio di Ichise continua e trova qualche compagno.

 N.D.

Meganoide

Yoshii è un vero portatore del caos. Finalmente viene mostrato il suo scopo. E che scopo! La tensione fra le varie fazioni inizia ad esplodere. Ne vedremo delle belle.

 N.D.

Julaaar

Yoshii inizia a combinare casini per creare scontri fra le fazioni. Lui dice di farlo per una sorta di piacere personale ma io non è che ci creda molto. Intanto Ichise diventa "amico" dei Racan.

 N.D.

Elettra_

Yoshii si dimostra il più machiavellico e feroce di tutti. E dire che sembrava un signore tanto garbato nei primi episodi!

 N.D.

falcus92

Yoshii si rivela un po' sanguinario! Ichise intanto viene avvicinato dai Racan!

 N.D.

GeassOfLelouch

Yoshii (non si capisce da che parte sta) fa scattare una guerra fra la fazione "Organo" di Onishi e quella "Unione" di Kimata, mentre Ichise prende confidenza col "grasp". Diverso dal solito.. azione!

 N.D.

Karma Houdini

Ichise diventa famoso anche tra i membri del Racan, il cui capo cerca di farlo passare dalla propria parte. Yoshii mette finalmente in moto il suo piano sanguinario.

 N.D.


Altri Voti