logo AnimeClick.it

Texhnolyze 08

Titolo italiano:  Crogiolo
Titolo Originale: Crucible

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/06/2003
Durata: 25 minuti

Totale voti:   31   4   0 


esseci

Yoshi ha scatenato la guerra e che regolamento di conti sia. Mentre Doc si crogiola nei suoi giochini alla Frankestein, Ichise comincia la fase terminator. Violenza rabbiosa e senza senso con Ran spettatrice e Yoshi che si gode lo spettacolo...

 20/02/2024

Imperator

La guerra esplode e i tre personaggi principali si trovano insieme: Yoshii l'eminenza grigia del conflitto, Ichise che continua ad essere un cane rabbioso e Ran che si tiene ancora in disparte e il cui ruolo non è ancora definito.

 09/09/2021

dawnraptor

Il conflitto si allarga. Ichise sempre più cane sciolto. Sicuri che non gli abbiano rifilato un Texhnolyze difettoso? Sembra costantemente fuori di testa. O forse, semplicemente, sotto choc.

 20/06/2020

Nagisa98

Pensavo che Yoshii stesse almeno un po' dalla parte dei Racan, invece gioca un colpo basso anche a loro.

 30/08/2019

2247

Se fumarono a Zazá.

 26/08/2019

Ataru Moroboshii

Grande regia nel mostrare questa sorta di guerra di camorra. rancan subisce

 30/06/2018

TheDarkLord

Infine Yoshii riesce a far scoppiare una guerra tra Organo, Unione e Rancan. Intanto Ichise sembra uscire fuori testa forse a causa del Texhnolyze.

 27/06/2018

Kartman

Un po' tutto confuso, non si capisce perché Yoshii fa scatenare questa guerra, e poi l'entrata di Ichise, che sia l'effetto delle protesi?

 22/04/2016

Marco Onizuka

Comincia la guerra tra le fazioni, tutto secondo i piani di Yoshii.

 N.D.

Meganoide

Ichise non sembra starci tanto con la testa. Che le sue protesi abbiano qualcosa di speciale? Intanto Yoshii si gode il suo spettacolino.

 N.D.

Julaaar

Yoshii avrà anche preparato tutto ma è un gesto di Ichise che fa partire la guerra. La sua rabbia finalmente viene incanalata, che sia giunto il momento di umanizzarsi?

 N.D.

falcus92

Yoshii fa scatenare la guerra... chissà perchè! Ichise intanto impazisce... chissà perchè! Verranno spiegati i motivi?

 N.D.

GeassOfLelouch

Scopriamo che è Yoshii il responsabile della guerra civile fra Organo, Unione e Racan anche se non si capiscono i motivi; il protagonista si chiama Ichise e risveglia la rabbia come Yoshii gli disse..

 N.D.

ryoasuka

Episodio fantastico.

 N.D.


Altri Voti