logo AnimeClick.it

Texhnolyze 11

Titolo italiano:  Vagabondo
Titolo Originale: Vagrant

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/07/2003
Durata: 25 minuti

Totale voti:   30   6   0 


esseci

Fase di stanca della trama con intermezzo in stile malavitoso puro un po' deja-vu. Ichise inizia a parlare e Ran continua a "svolazzare" nei momenti topici col suo trolley a scambiare 2 parole con Ichise. Si procede...

 20/02/2024

Imperator

Purtroppo la morte di Yoshii, che era il mio personaggio preferito e certamente quello più affascinante e meglio costruito, ha lasciato un buco abbastanza difficile da colmare. Siamo a metà serie e la lentezza della trama non accenna a diminuire.

 16/09/2021

dawnraptor

Doveva ucciderlo "questa" volta... Cmq, felice che Onishi se la sia cavata. E' un anime molto lento, ma che ti trascina in modo inesorabile. Ancora non ho parlato della splendida OST? E l'opening?

 21/06/2020

Nagisa98

Terribile il padre di Toyama. Ichise comincia a sembrare meno gelido e più umano. Chissà chi è davvero Ran...

 31/08/2019

2247

♫ I just died in your arms tonight! ♫

 26/08/2019

Ataru Moroboshii

Boh sembra diventata una storia di yakuza con qualche arto artificale in mezzo. La morte di Yoshii lascia un vuoto di trama.

 07/07/2018

TheDarkLord

Ichise inizia una sorta di crescita interiore. Nell'Organo intanto sembra che la situazione si stia stabilizzando. Sono curioso per quanto riguarda il personaggio di Ran.

 27/06/2018

Marco Onizuka

Ancora non si capisce bene dove voglia andare a parare la serie, nè tantomeno il protagonista, ma nel complesso continua a piacermi, anche se un po' meno rispetto ai primi episodi.

 17/01/2015

Meganoide

Le atmosfere sono sempre al top, ma questo episodio è tutto sommato di transizione rispetto all'apice del precedente. Ichise viene approfondito, ma mi manca Yoshii.

 N.D.

Julaaar

Episodio piuttosto spietato ma che porta Ichise ad umanizzarsi sul finale. Finalmente! Ormai con pure Mizuno fuori dai giochi sembra che la situazione si sia stabilizzata.

 N.D.

Elettra_

Finalmente Ichise inizia a proferire qualche parola e si ricorda che è un essere umano in un episodio spietatissimo e agghiacciante.

 N.D.

falcus92

Episodio intenso in cui succede di tutto. Il protagonista comincia ad umanizzarsi... stupendo!

 N.D.

GeassOfLelouch

Mizuno cerca d'ingraziarsi Kimata e Shinji che non lo calcolano e grazie ad un altro dell'Organo, che fa coppia con Ichise, smascherano Mizuno. Ichise parlando con lui, sul finale... Crudo e spietato

 N.D.

Karma Houdini

Perversione e sangue dilagano. Ichise comincia a comportarsi più da essere umano e meno da belva inferocita, ma soltanto sul finale.

 N.D.


Altri Voti