logo AnimeClick.it

Texhnolyze 12

Titolo italiano:  Precognizione
Titolo Originale: Precognition

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/07/2003
Durata: 25 minuti

Totale voti:   32   2   0 


esseci

Qualche rivelazione sul padre di Ichise e su Ran e i suoi misteriosi e potenti poteri. Altre scene cruente e forti con protagonista Ichise che sembra una specie di terminator. Cupo, lentissimo, approssimativo nella grafica ma inquietante e sregolato.

 27/02/2024

Imperator

Ichise indiga per conto dell'Organo e scopre la verità sulla morte del padre, perdendo nuovamente la ragione. Intanto la misteriosa Ran comincia a mostrare alcune dei misteri che nasconde. Miglioramenti nello sviluppo della trama ma rimane lento.

 17/09/2021

dawnraptor

A piccoli passi la trama va avanti. Incredibile come un disegno tutto sommato grezzo, scarno, possa ottenere risultati così potenti, aiutato da un sonoro magnifico. All'opera c'è un vero genio.

 21/06/2020

Nagisa98

Quella reazione di Ran mi ha abbastanza spaventato. Un sacco di elementi si aggiungono alla storia. Ottimo il focus sul padre di Ichise.

 31/08/2019

2247

TEMET NOSCE EX TENEBRIS LUX

 26/08/2019

TheDarkLord

Ran sa parecchie cose. Intanto Ichise scopre la verità per quanto riguarda la morte del padre. E la sua reazione è molto violenta.

 20/07/2018

Utente61949

Utente61949

Ichise indagando per l'Organo scopre delle verità riguardanti il passato del padre, verità che alla vista di uno dei colpevoli lo porteranno a perdere nuovamente il controllo.

 07/01/2017

Kartman

Comincia a farsi interessante, la trama comincia a prendere forma e anche il passato di Ichise e la verità su suo padre. Da ora in poi credo che ne vedremo di belle.

 27/04/2016

Marco Onizuka

Questo episodio mi è piaciuto parecchio, ed è ottimo anche il fatto che ora Ichise parli di più.

 18/01/2015

Meganoide

Episodio volto ad espandere le conoscenze sull'ambientazione e, soprattutto, a svelare qualcosa sul passato di Ichise, che sembra avere avuto un rapporto conflittuale col padre.

 N.D.

Julaaar

Mentra Ichise indaga su qualche illecito derivante dall'estrazione della Raffia, viene a scoprire la verità sul padre... intanto Ran ha una visione che la fa collasare, chissà cosa ha visto!

 N.D.

falcus92

Altro episodio intenso. Onishi ritorna nelle grazie di tutti. Ichise e Toyama vanno ad indagare su qualche illecito per il Raffia. Intanto si scoprono nuove cose del mondo di Texhonolyze e su Ichise

 N.D.

GeassOfLelouch

Mentre tutti cercano di ingraziarsi Onishi, Ichise e Toyama indagano sulla diminuzione dell'estrazione di Raffia. Ichise saprà che l'odio verso suo padre non era giustificato e... Run prevede qualcosa

 N.D.


Altri Voti