logo AnimeClick.it

Cross Ange 08

Titolo italiano:  Bikini Escape
Titolo Originale: Bikini esukeipu

Come ogni anno, ad Arzenal giunge il giorno della "Festa", unico giorno veramente libero concesso alla truppa dei Norma. Ange però è ancora preoccupata per il messaggio della sorella Sylvia. L'arrivo sull'isola della sua amica aristocratica Misty Roselblum che le porta notizie, le faranno prendere la decisione di fuggire dall'isola per soccorrere la sorella. Per farlo però dovrà collaborare con Hilda, che nel frattempo aveva già preparato un piano di fuga.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   30   5   1 


Pietro240724

La festa vabbè,fanservice,ma l'episodio è ottimo,finalmente avviene la benedetta fuga e Hilda mi sta già più simpatica,ma Ange rimane al top.Ora c'è tanta curiosità per la missione "salva il parentado".Ci sveleranno anche il ruolo di Tusk?Promosso,buono.

 01/01/2022

Rad blacker04

Buon episodio! Riescono a scappare (finalmente direi) dall'isola e si diriggono altrove. Le strade le ragazze si dividono... dai che dal prossimo vediamo l'entrata di Tusk XD

 21/03/2021

grandebonzo

La pagliacciata della festa ci offre del sano fanservice, ma poi si ingrana con una trama potenzialmente interessante.

 07/10/2016

Spirit Eater

Per ora la serie non perde un colpo. Ora ci sarà una doppia narrazione sulle due eroine in fuga?

 28/06/2015

mrToki

mrToki

Finalmente accade qualcosa di interessante! Una considerazione aggiuntiva: la festa in spiaggia è un tocco di classe

 20/06/2015

Fenar

Si sente odore di Party! "PP" Party please! Quale occasione migliore per andare a vedere come se la passa la sorella! Vediamo dove ci porta la fuga fuori isola!

 30/04/2015

GianniGreed

All'Arzenal si tiene una festa per le ragazze e Ange ne approfitta per tentare la fuga. Un bell'episodio, con fanservice e qualche rivelazione interessante.

 26/03/2015

Aku

"Fuga per la Vittoria" in versione PLOT insomma. Se non altro la situazione di è sbloccata dopo la fase di stallo (come in SEED) vedremo ora come faranno a recuperare magicamente i mech (come in SEED)

 07/02/2015

KazuyaRyuzaki

Prima parte assolutamente da dimenticare, seconda parte decisamente più interessante! Ottima la citazione su Alì!

 14/01/2015

Andromeda

E io che pensavo che Ange & co. sarebbero rimaste sempre là e che da lì avrebbero attuato la loro "rivoluzione"! Beh, ottima svolta, e in più ha fatto amicizia con Hilda! u.u

 N.D.

Swordman

Proprio adesso che la situazione si era sistemata (o quasi) tocca fuggire!? E decidiamoci... Buoni sviluppi. E a quanto pare a tenere tutte nella prigione femminile ci si adegui... :P

 N.D.

Mei_Chan

Costumi da bagno a parte, almeno partirà una trama adesso.

 N.D.

traxer-kun

Ange, Hilda e Momoka inaspettatamente prendono il volo su una navicella, e riescono a evadere dall'isola per tornare all'Impero. Ora l'anima comincia per davvero, mi auguro.

 N.D.

Utente32650

Utente32650

Questo è l'episodio che darà una svolta alla trama. Finalmente.

 N.D.

AkiraSakura

A quanto pare esiste una trama.

 N.D.

irishman

La prima parte,con la baggianata del festino in spiaggia è da PROFONDO ROSSO.Il finale riscatta tutta la puntata e apre nuovi scenari,chiudendo la fase dell'isola dei norma,ormai decisamente stagnante

 N.D.

Rygar

Rygar

L'episodio è apparso per una buona metà di sollazzo con un uso creativo del fanservice (le tettone portano più uova u.u), la seconda metà rende il tutto più piccante e avvincente. Promosso.

 N.D.

Lukky

Madunna che figataaaaaaaa!!! Hilda e la mia preferita dopo questo episodio mi ha preso il cuore!!! finale epico!!! nn ci rimane che attendere il prossimo episodio!!!

 N.D.

terrablu2003

Ero pronta a maledire gli autori,ma la seconda parte ha placato la mia sete di vendetta.Per adesso siete salvi,ma se sgarrate sarà viuleenzaaa!EP interessante,la trama ridiviene OK,disegno cosi cosi!!

 N.D.

soichiro-san

Episodio davvero pieno di sorprese, fanservice ai livelli normali della serie, hype a manetta per i prossimi episodi

 N.D.

ladynera

E chi se l'aspettava?!? Pensavo fosse un episodio inutile dedicato al fanservice tra bikini e perolina-san, e invece... curiosa di vedere cosa combineranno.

 N.D.


Altri Voti