logo AnimeClick.it

Cross Ange 09

Titolo italiano:  L'Origine del Tradimento
Titolo Originale: Uragiri no furusato

Fuggite da Arzenal, Hilda e Ange, insieme a Momoka, vanno ciascuna per la propria strada: Ange si reca al palazzo reale per soccorrere la sorella Sylvia, mentre Hilda torna al paese natale per rivedere sua madre. Ad attendere Ange c'è però una trappola in cui finisce catturata, mentre Hilda viene infine ripudiata da sua madre e finisce catturata dalla polizia.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   34   1   2 


Pietro240724

Episodio bastardissimo,certe scene sono davvero pesanti,ovviamente tutti disprezzano e odiano i Norma,Julio da fucilazione....Penso finora l'episodio migliore e più coinvolgente,che esprime al meglio le tematiche della serie,ottima puntata.Promosso.

 01/01/2022

Rad blacker04

Mamma mia... episodio migliore della serie. La trama si fa ancora più interessante e intrecciata dopo questo episodio. Viste le tematiche trattate potrebbe essere un capolavoro... peccato per quel fanservise inutile :/

 21/03/2021

Nishikata

che dolore che devono aver provato. che tristezza, povere hilda ed ange.

 18/11/2020

grandebonzo

I comportamenti di Sylvia e della madre di Hilda non hanno ragione di essere, sono totalmente campati in aria. Inseguimenti e sparatorie ridicoli.

 10/10/2016

SoniKK

Che madre schifosa quella di Hilda! E non parliamo della sorellina di Ange, rivoltante! Trama sempre più interessante...

 29/01/2016

Spirit Eater

Il mondo non accetta i norma. Terribile.

 28/06/2015

Fenar

La storia comincia ad avere tinte quasi serie. Alla fine sia Hilda che Ange si trovano di fronte una dura verità. Ange cade in una trappola e Hilda viene ripudiata dalla stessa madre.

 01/05/2015

GianniGreed

Episodio incentrato su Ange e Hilda in fuga. Le due ragazze riescono a tornare alle loro case ma ad attenderle trovano altro dolore. Episodio interessante, vedremo che succederà ancora.

 26/03/2015

Aku

Alla fine si scoprirà che razza di complotto alla "Priorato di Sion" hanno imbastito per rendere così temuti i Norma. Chapeau Sunrise, sei riuscita a farmi odiare nazisticamente il 60% del Cast. ^w^*

 07/02/2015

KazuyaRyuzaki

Ange & Hilda l'hanno presa in quel posto dalla persone a loro care che credevano fossero dalla loro parte, rispettivamente sorella e madre!

 14/01/2015

Mei_Chan

Finalmente un episodio che mi è piaciuto in toto! Povere Ange e Hilda ad essere trattate così dalla loro stessa famiglia, gente ipocrita ed egoista.

 N.D.

Swordman

Mal gliene incolse ad Ange e a Hilda di tentare la fuga, decisamente non hanno trovato ciò che cercavano. A Hilda poi gli è andata decisamente male...

 N.D.

Andromeda

Oh là! Finalmente si decolla! Comunque quant'è schifosamente bastarda e facilmente influenzabile 'sta gente? Vorrei riempirla di legnate! >:-( Un figlio è pur sempre un figlio, e così una sorella!

 N.D.

Rygar

Rygar

Le Norma non hanno alcun luogo in cui rifugiarsi, un'amara verità che trova inquietanti riscontri nei parenti e nei legami di sangue ritrovati. Tradimenti, voltafaccia e tanta azione. Buono.

 N.D.

irishman

Animazione così così,ma la trama torna a decollare,e lo fa davvero col botto.Meno male perchè tra feste in spiaggia e festini lesbo,stava davvero scadendo nello squallore più totale.Ep.pieno di pathos

 N.D.

traxer-kun

Finalmente la serie risolleva un po' i toni!

 N.D.

Sarren

Buon episodio che riprende i toni duri delle prime puntate. Al di fuori dell'isola ad attendere i Norma c'è solo odio e paura, anche da parte delle persone a loro più vicine.

 N.D.

soichiro-san

Wow, odio e discriminazione a livelli spettacolari. Riuscirà la nostra principessa ad instillare del sano piombo nella sua amorevole sorellina?

 N.D.

Lukky

Bellissima questa serie, mi dispiace troppo x Hilda stavo piangendo!!! povera ange anche che bastardi che sono contro i Norma!!! nel prossio sembra torneranno dagli altri Norma!!! Hildaaaaaaa!!!

 N.D.

terrablu2003

Torna il lato duro di quest'anime,sinceramente non mi aspettavo una carognata simile dalla sorellina.La narrazione focalizza l'attenzione su Hilda,chissà se diverrà un PG importante,promossa visti i..

 N.D.

ladynera

Che crudele questo episodio! Mi aspettavo che fosse una trappola, che qualcosa andasse storto ma qui va tutto in malora :/ Dalla sorellina non me l'aspettavo.

 N.D.

Pincopallino84

Dopo aver visto l'episodio, dichiarerei guerra a tutti quelli che fanno soffrire Ange-chan....mammia mia, che rabbia che mi è venuta, oh!

 N.D.

AkiraSakura

Si passa dal trash al melodramma puro, così, all'improvviso. La puntata in sé non è male: non ci sono le vaccate di quelle precedenti e la trama va avanti seria con razzismo e voltafaccia vari. Buono.

 N.D.


Altri Voti