logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun 11

Titolo italiano:  Professoressa Kiyama
Titolo Originale: Kiyama-sensei
Titolo Inglese: Dr. Kiyama
Titolo Kanji: 木山せんせい

Mentre lotta contro Harumi, che rifiuta di cedere il controllo della rete del Level Upper, Mikoto ha delle visioni sui motivi che l'hanno spinta a creare tutto questo.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 11/12/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   32   2   1 


Utente95058

Utente95058

Episodio drammatico con una storia che ricorda vagamente "Terror in Resonance". Abbastanza scontato

 11/11/2019

PokeNew

Dopo un bello scontro pieno d'azione, scopriamo il vero obbiettivo della prof.Kiyama, del quale non mi sarei mai aspettato, ma ciò che meno mi aspettavo é stata la scena finale. Cosa succederà ora?

 07/05/2017

Spirit Eater

Mamma mia. Non mi aspettavo un colpo di scena del genere! É sempre bello quando arrivi a chiederti "quali sono i veri cattivi?"

 07/06/2015

kyubi91

Ormai gli episodi autoconclusivi iniziali stavano iniziando a stancare, ed ecco finalmente che si apre un nuovo arco narrativo abbastanza convincente.Colpo di scena finale;cosa comporterà questo feto?

 N.D.

Julaaar

E dopo un sano combattimento ecco che si scoprono le vere motivazioni di Harumi. Episodio coinvolgente e ormai siamo agli sgoccioli di questo bellissimo arco.

 N.D.

terrablu2003

Il vero obbiettivo della trama principale dell'arco diviene realtà e con lui,si schiude un ventaglio di possibili futuri,da render la narrazione molo affascinante;nessun esagerazione fino alla fine!OK

 N.D.

Barbex

Barbex

Ottimo episodio, si capisce qual'è la trama (se ce ne sarà più di uno almeno di questo arco) e i momenti d'azione sono coinvolgenti.

 N.D.

Tacchan

Buon episodio ricco di spunti e azione.

 N.D.

npepataecozz

Tutti i misteri vengono finalmente svelati

 N.D.


Altri Voti