logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun 12

Titolo italiano:  AIM Burst
Titolo Originale: AIM bāsuto
Titolo Inglese: AIM Burst
Titolo Kanji: AIM バースト

L'entità fuoriuscita dalla testa di Harumi si rafforza grazie ai tentativi di Mikoto di fermarla. Intanto la rete del Level Upper è fuori controllo e tormenta gli utenti.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 18/12/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   34   0   3 


Utente95058

Utente95058

Ed ecco il nemico mostro. Con questa trovata abbastanza dubbia. In questo episodio conclusivo del primo ciclo hanno elaborato una soluzione abbastanza confusa. Dove vogliono andare?

 11/11/2019

PokeNew

Si conclude ottimamente uno dei migliori archi fin ora realizzati, sperando che anche gli altri possano esserlo altrettanto. Spero anch'io che la prof possa riapparire, ma non penso succederà per ora.

 07/05/2017

Spirit Eater

Conclusione al cardiopalma con la nostra railgun che mostra tutto il suo potenziale

 10/06/2015

Julaaar

Ed ecco che si chiude questo arco, sono veramente soddisfatto e spero che nelle prossime si continui su questo livello. Intanto io non vedo l'ora di vedere il ritorno di Harumi in futuro!

 N.D.

terrablu2003

Si chiude una porta si apre un bel portone,mi verrebbe da dire vista l'evoluzione degli eventi durante lo storytelling.Trama interessante,ma sull'AIM Burst si poteva dire di più!Ani e chara cosi cosi!

 N.D.

Barbex

Barbex

Ottimo episodio per la fine di un ottimo arco, vediamo cosa avrà in serbo il prossimo.

 N.D.

Tacchan

Altro buon episodio, tutti gli eventi si chiudono, ma siamo solo a metà serie. Vedremo che si inventano per la seconda metà, sperando che non torni come all'inizio.

 N.D.

npepataecozz

Termina l'arco del level upper: il giudizio complessivo è molto buono. Anche quest'ultimo episodio è decisamente coinvolgente.

 N.D.


Altri Voti