logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun 15

Titolo italiano:  Skill Out
Titolo Originale: Sukiruauto
Titolo Inglese: Skill Out
Titolo Kanji: スキルアウト

I Big Spider, una banda anti esper, aggrediscono Mitsuko. Mikoto e Kuroko si mettono sulle tracce di questo gruppo e dell'uomo che ha aiutato la malcapitata vittima.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 15/01/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   29   5   5 


Utente95058

Utente95058

Ed ecco il quartiere malfamato dei reietti, ma con sorpresa inaspettata e per certi versi portata rocambolescamente. Un episodio senza infame e senza lode

 12/11/2019

BlackLotus

Meh, trovata ripetitiva come hanno già detto, spero che con il prossimo episodio si alzi un pò il livello perchè prevedo un altra saga noiosa e inutile.

 28/08/2019

PokeNew

Effettivamente suona un'po ripeteva questa storia del Capacity Down, ma non credo sarà il vero fulcro di quest'arco, ma credo si focalizzerà un'po di più sul personaggio di Konori.

 08/05/2017

Spirit Eater

E dopo l'Upper il Downer...Non molto originale come cosa...

 12/06/2015

Julaaar

Le idee stanno già finendo? Spero che sia un mini-arco perchè questo Capacity Down è praticamente un minestrone riscaldato dell'arco precedente... per il resto puntata passabile.

 N.D.

terrablu2003

Si la trama batte la stessa nota un po diversa come timbro,ma non è male dopotutto.Inizio buono intermezzo interessante e finale esplosivo,buona la sessione di street fighter.Disegni e animazioni OK!!

 N.D.

Barbex

Barbex

Forse un po' ripetitivo, prima i poteri aumentavano mentre adesso diminuiscono. Ciò però non sembra il fulcro della storia e sembra che stia per cominciare un bell'arco.

 N.D.

Tacchan

Un personaggio importante, qualche scazzottata davvero ben animata, e forse può essere l'inizio di una parte interessante.

 N.D.

npepataecozz

Dopo il level upper, ecco il capacity down...... non è un pò ripetitivo?

 N.D.


Altri Voti