logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun 16

Titolo italiano:  Academy City
Titolo Originale: Gakuen toshi
Titolo Inglese: Academy City
Titolo Kanji: 学園都市

Dopo l'aggressione da parte dei Big Spider, AntiSkill decide di battersi contro queste bande. Intanto Mii racconta la sua storia con l'enigmatico Kurozuma.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 22/01/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   26   5   7 


Utente95058

Utente95058

Perché Mii è entrata nei Black Spider? Episodio abbastanza piatto, con trovate scontate e poco avvincenti

 12/11/2019

BlackLotus

arco noioso ed evitabile, probabilmente hanno finito le idee, più passano gli episodi e più diventa noioso e ripetitivo, speriamo che il prossimo arco sia buono.

 28/08/2019

librax97

Approfondimento di Mii piuttosto approssimativo:alla fin fine la sua storia con Kurozuma risulta dimenticabile e fin troppo scialba poichè non riesce a focalizzare l'attenzione su nessun dettaglio.

 17/06/2019

PokeNew

Sinceramente, nonostante non mi abbia colpito particolarmente, devo dire che per lo meno lo trovato abbastanza godibile questo mini-arco. Spero comunque che dal prossimo arco si riprenda un'po.

 09/05/2017

Spirit Eater

La mini saga si chiude senza lasciare il segno. Dopo il level upper la serie non riesce ancora a riprendersi

 13/06/2015

Julaaar

Per fortuna come speravo era solo un mini-arco, che sinceramente non è nulla di che... sembra che la serie dopo la puntata 12 non abbia più nulla da dire, spero di essere smentito presto!

 N.D.

terrablu2003

Termina il mini arco dedicato ad un volto noto della serie di Railgun,nulla di favoloso si intende,ma almeno i tempi non sono accelerati e un pochettino di pathos vien creato!Buona,se pensiamo a TAMnI

 N.D.

Arekkusu

Tra i pregi di questa serie, almeno per il sottoscritto, c'è sicuramente quello di essere godibile anche nei filler e nei mini-cicli di 2-3 episodi scollegati dalla trama principale.

 N.D.

Barbex

Barbex

Mi aspettavo qualcosa di meglio... carino, ma niente di che.

 N.D.

Tacchan

Bah, banale, scontato e dal finale un po' patetico. Vorrebbe raccontare il passato di una comprimaria, me risulta davvero un'occasione sprecata. Altro episodio che non mi è piaciuto...

 N.D.

npepataecozz

Seconda parte della caccia a Big Spider..... deludente quanto la prima, ovviamente

 N.D.


Altri Voti