logo AnimeClick.it

Shingeki no Bahamut: Genesis 07

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   59   1   1 


Rad blacker04

Di cose sensate di tanto in tanto ne dice anche Favaro XD, che sarà Amira quel cavaliere che porrà fine a questa guerra?

 18/04/2021

Winry.R

In questo episodio Favaro si è guadagnato qualche punto. Il suo comportamento è sempre facilmente fraintendibile ma stavolta l'ho un po' rivalutato.

 07/09/2019

sere91

Molto bello il combattimento... anche se la parte migliore è stata vedere Favaro e Kaiser dalla stessa parte! Grandissima Giovanna D'arco: un nemico in meno! ..tuttavia il finale...

 04/02/2019

Lukky

Episodio molto carino ma nulla di più...lo promuovo, cedevo che questa serie fosse molto peggio!!

 27/04/2015

Utente45913

Utente45913

Comincia lo scontro e se ne danno di santa ragione Demoni e umani. Favaro e Kaiser tengono testa ad Azazel combattendo fianco a fianco. Compare il padre di Amira, facente parte dell'esercito d'Orleans

 24/03/2015

Kyuubi

Bellissima la battaglia nel castello e anche il modo in cui è finita. Questa volta Kaiser si è rivelato uno dei personaggi fondamentali dell'episodio.

 14/03/2015

Spirit Eater

Fottutamente perfetto in ogni sua parte!

 06/02/2015

sidvicious

Bellissima la battaglia al castello contro Azazel. Favaro e Kaisar cominciano a comportarsi come veri compagni e si notano i risultati.

 30/01/2015

Photos

Bella la battaglia contro Azazel, durante la quale Favaro e Kaisar capiscono che con la vendetta non otterranno nulla, questo li porterà finalmente ad allearsi. Kaisar se l'era vista brutta...

 26/01/2015

ReiRan->--@

Gran bella battaglia,Amira è come una bambina non si rende bene conto di quello che le succede accanto.Intanto i due protagonisti si chiariscono grazie al demone che si vanta dei suoi passati misfatti

 25/01/2015

KazuyaRyuzaki

Episodio davvero ottimo!

 13/01/2015

Melany

Favaro e Kaiser finalmente si chiariscono grazie in un certo senso alla spiegazione di Azazel, sconfitto dal trio. Amira è un po' strana dopo aver incontrato suo padre, il cibo fa bene ma non così D:

 N.D.

Hachiko94

Alla fine sembra che Favaro sapesse esattamente cosa era successo a suo padre e a quello di Kaisar. Scontri e un po' drammaticità: ma non è che il padre di Amira vuole risvegliare Bahamut?

 N.D.

Fenar

Scontri con i demoni che vengono a recuperare la chiave. Qualche nota filodrammatica che lega la solita vicenda tra i due uomini.

 N.D.

Mei_Chan

Grande. Bei scontri, fantastica atmosfera, grandi personaggi! Sono felicissima che Favaro e Kaisar si siano chiariti.

 N.D.

Nobume

Non ci hanno ancora spiegato la storia del padre, e da quel punto di vista, si torna al punto di partenza. Per il resto tutto fatto benissimo, ma con quel grosso punto interrogativo... voglio di più!

 N.D.

Eoin

Un altro splendido episodio: epico, drammatico, ironico, avvincente e misterioso. Favaro e Kaisar non deludono mai. Amira è adorabile, sebbene sembri sul punto di perdere la salute mentale.

 N.D.

LaMelina

MERAVIGLIOSO! Strategia, cavalleria, scontri all'ultimo sangue, amicizia, in un climax di emozioni! Favaro e Kaisar si sono ritrovati, che bei personaggi... Non c'è nulla che mi stia deludendo, nulla!

 N.D.

Julaaar

Amira mi sembra stia regredendo mentalmente... comunque altro episodio veramente ben fatto. Splendido scontro fra Favaro-Kaisar e Azazel (anche se si è fatto fregare piuttosto facilmente).

 N.D.

Ironic74

Puntata grandiosa sotto ogni aspetto!

 N.D.

Rygar

Rygar

Azazel sferra un assalto alla roccaforte dov'è custodita Amira e i suoi amici. Azioni da cardiopalma e atmosfere elettrizzanti contraddistinguono questo splendido episodio. Cavalleria a mille!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Ok, l'episodio è stupendo e ricco di sentimento... ma Azazel non può farsi battere come un pollo! Me lo aspettavo più figo come personaggio. Nonostante questo, non posso fare altro che promuoverlo!

 N.D.

hakodate93

Battaglia spettacolare con una Giovanna d'Arco in gran spolvero e Favaro+Kaizar che affrontano Azazel. Amira mi sta deludendo (ha perso il temperamento iniziale) mentre Rita best lolita.

 N.D.

yoelthegreat

Bellissimo episodio. Favaro e Kaisar combattono contro Azazel, mentre all'esterno di Anatae, infuria la battaglia tra gli umani e i demoni. Ma quanto mangia Amira xdXdxDXD?

 N.D.

Markyun

Vero che sarà una serie da 24 episodi vero? eh? eh? eh? non vi azzardate a fare una serie da 12 episodi eh? eh? è troppo bello per poter finire solo tra 5 episodi!

 N.D.

ladynera

Un altro bellissimo episodio, quei due sono stupendi XD Scontro epico.

 N.D.

terrablu2003

Nulla da ridire sotto il profilo della battaglia,era davvero ben fatta sia come disegni che come adattamento,ma avrei preferito qualche colpo di scena succoso.Disegni e ani OK,evoluzione dei PG buona.

 N.D.

Skaiard

E vai con le battaglie apocalittiche, golem giganti e cannoni laser. Sempre meglio.

 N.D.

Gisaku75

Queso si che è vero fantasy. No harem, no Guerriere poppute, battaglie epiche e personaggi ben caratterizzati. Il miglior anime fantasy degli ultimi anni

 N.D.

Vagabond90

epico e cavalleresco, sotto tutti i punti di vista

 N.D.


Altri Voti



1