logo AnimeClick.it

Shingeki no Bahamut: Genesis 06

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   61   2   1 


Rad blacker04

Ah allora è davvero lui il padre di Amira... Certo che Favaro sempre troppo infantile rimane certe volte XD. In arrivo una mega battaglia :O

 18/04/2021

sere91

Molto interessante il discorso di Giovanna D'arco a Favaro... che sia proprio lei il cavaliere della profezia?? Intanto, sul finale, il tutto pare farsi ancora più interessante!!!

 04/02/2019

grandebonzo

Si chiariscono alcuni punti mantenendo una certa coerenza di trama, con rivelazioni interessanti che solleticano la curiosità. Favaro sempre imprevedibile!

 09/06/2015

Lukky

Il protagonista mi sta troppo sul culo, non so cosa farci, come episodio e abbastanza carino ma nulla di più...per il protagonista epsiodio rimandato!!

 22/04/2015

Utente45913

Utente45913

Viene spiegata un pò la storia, e più o meno si tracciano le linee guida x il proseguo. Scatta l'offensiva dei demoni, pronti ad impossessarsi della chiave divina. Buona la storia.

 24/03/2015

Kyuubi

Episodio calmo e di transizione dove ci spiega l'obbiettivo di Jeanne D'Arc e inoltre ci avvisa che Bahamut potrebbe risvegliarsi.

 14/03/2015

lena

episodio che mette da parte l'azione per favorire la trama, bahamut potrebbe risvegliarsi mentre nuovi punti interrogativi vengono a galla

 11/03/2015

Spirit Eater

Buon episodio di transizione in cui mi pare si concludano tutte le premesse, e ora che succederà?

 06/02/2015

sidvicious

Si muove la trama con qualche rivelazione e con lo sviluppo di qualche personaggio interessante. Quanto mi piace Rita!

 30/01/2015

Photos

Chissà se Bahamut si risveglierà davvero, anche se non penso dato che per sconfiggere un mostro del genere ci vorrebbe del tempo e non credo che in un anime di 12 episodi possa accadere...

 26/01/2015

Melany

Che la profezia si riferisse a Favaro e non a Giovanna D'arco? Kaiser comincia a dubitare sulla questione della vendetta nei confronti dell'ex amico. Figa Amira metà demone e metà angelo! Mezzasangue

 N.D.

Hachiko94

Giovanna mi piace sempre di più, però non ci credo mai che il cavaliere della profezia possa essere Favaro! Intanto Amira conosce il padre(?).

 N.D.

Fenar

Qua parte la vicenda nel castello umano, dopo che tutti sono stati catturati. Diversi dialoghi tra le figure presenti e una visione generale del contesto bahamut.

 N.D.

LaMelina

Come al solito mi emoziona un casino guardare quest'anime! Curiosità, sempre più curiosità! Bahamut pende sul destino dei protagonisti e Amira forse conosce suo padre. Favaro, non puoi essere tu! xD

 N.D.

Rygar

Rygar

Questa serie migliora sempre di più e coinvolge che è un piacere. Si scopre qualcosa in più su Giovanna D'Arco (in stile Saber *O*) e ci sono dei combattimenti incredibili. Promosso con lode!

 N.D.

Ironic74

Giovanna Saber D'Arco XD pure io ho pensato la stessa cosa A parte questo tutto si sta mettendo verso un crescendo per le puntate che verranno

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Anche secondo me il cavaliere predestinato potrà essere Favaro, troppo scontato se fosse Giovanna D'arco! Episodio bello come sempre!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Il cavaliere che salverà il mondo quando si realizzerà il risveglio di Bahamut sarò per caso il buon Favaro? Saber fa un salto da FSN ed è figa anche qui!

 N.D.

Markyun

Ottimo come sempre

 N.D.

yoelthegreat

Altro ottimo episodio. Il nostro quartetto viene catturato dai Cavalieri d'Orlèans, ma vengono successivamente salvati dagli angeli, mentre Amira incontra...

 N.D.

terrablu2003

Episodio ottimo per le tante rivelazioni non"decifrate"per bene,altre un po scontate,ma il"se"è d'obbligo.Narrazione che adoro grazie alla sceneggiatura ammantata di un aura perfetta.Disegni OK,PG...!

 N.D.

maxen

Ottimo episodio come sempre!

 N.D.

Nobume

Ma davvero questi avevano l'altra chiave sotto il naso e non se ne sono mai accorti? Complimenti angioletti xD comunque spero che Favaro si faccia perdonare, non può trattarmi Amira così, nooo .___.

 N.D.

ladynera

Un altro bellissimo episodio, la serie diventa sempre più intrigante. Ottimi anche i dialoghi e le interazioni tra i personaggi.

 N.D.

Eoin

Un altro ottimo episodio. Favaro e compagni vengono portati dagli uomini nella città di Anatae, dove, tra demoni, angeli e cavalieri santi, vengono alla luce interessanti scoperte e rivelazioni.

 N.D.

Julaaar

Rita, più ti vedo e più ti adoro. Altro ottimo episodio, sono proprio curioso di sapere se l'uomo che incontra Amira nel finale è veramente chi si è lasciato intendere oppure no...

 N.D.

hakodate93

Non mi aspettavo che Amira fosse una mezzosangue... ecco il perché dei suoi genitori! Interessante l'incontro Favaro/Giovanna e si conferma ottimo il connubio Kaisar/Rita (Kaisar si ricrede su Favaro)

 N.D.

ReiRan->--@

Anche io penso che il predestinato potrebbe essere il nostro strampalato protagonista Favaro, uno scherzo degli dei e dei demoni...

 N.D.

Vagabond90

E se il cavaliere predestinato fosse invece lo scapestrato Favaro?!!! l'incontro sul finire dell'episodio si rivelerà essere una carrambata? staremo a vedere. Ep ottimo come al solito

 N.D.


Altri Voti



1