logo AnimeClick.it

Toradora! 05

Titolo italiano:  Kawashima Ami
Titolo Originale: Kawashima Ami

Data italiana: 02/06/2011
Data in patria: 30/10/2008
Durata: 24 minuti

Toradora!
Episodio 05

Data: 16/06/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Toradora!
Episodio 05

Data: 10/04/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   105   5   0 


Godaime Hokage

Abominevole Ami. Falsa come una banconota da 30€. Spero la smascherino per bene.

 15/04/2023

Piero Nasca

sara' guerra?mi sa di si....forza taiga distruggila

 28/02/2023

EmJAM

Che problemi ha Kitamura? Gli piace il vero carattere di Ami? È semplicemente un personaggio odioso introdotto proprio quando gli altri stavano iniziando a diventare sopportabili.

 27/12/2021

Alex Ziro

Certo che è impossibile non odiare sta qui, altro che l'atteggiamento di Tora, questa è proprio su un altro livello. La scena di Midori è la migliore dell'anime finora, impossibile non amarla, anche se boh ancora a credere questa cosa, ma perché? vai oltr

 21/03/2021

hoshi

New entry interessante quanto antipatica, contenta che Ryuji sia già al corrente della sua personalità. Ma i 2 protagonisti perché non si rendono conto che in pratica vivono come una coppia?

 27/02/2021

xAnnAx

Ma Taiga qualcosa senza l'aiuto costante di Ryuuji riesce a farla?! Un altro personaggio odioso si aggiunge alla lista... povero il nostro protagonista.

 24/12/2020

Gald

Tra Ami e Taiga tira una brutta aria! Chissà che scontri che vedremo in futuro! Un buonissimo episodio.

 09/04/2020

SimoSimo_96

Ami è un pugno negli occhi di personaggio, ma il resto del cast sta crescendo bene, Taiga in particolare.

 07/04/2020

italiaw96

alcuni eventi un po improbabili ma bell'episodio , il migliore per ora

 14/12/2018

fedelic

Certo che quella Kawashima è proprio antipatica, Taiga ha fatto bene a tirargli un ceffone. Io ancora mi chiedo cosa Ryuuji ci trovi in Midori(dopo quella faccia). Ora Kawashima ha un segreto.

 14/11/2017

Joey il Padrino

Attenzione, attenzione, super gnocca pericolosa avvistata alle ore 12!

 19/09/2017

rum42coach

Molto meglio con questo episodio.Il nuovo personaggio mi piace,getta benzina sugli altri personaggi.Staremo a vedere

 22/01/2017

Julaaar

La risposta di Minori è stata epica xD Per il resto l'entrata in scena di Ami non mi è affatto dispiaciuto, anche se non sprizza di originalità mi sembra il più realistico del cast femminile.

 27/03/2016

Nagisa98

Arriva la bella yandere Kawashima Ami a portare scompiglio tra i nostri protagonisti. Davvero brava Eri Kitamura, ma la doppiatrice italiana non si può sentire.

 03/10/2015

Rukia K.

E' stata esilarante la risposta di Minori! XD Al contrario, Ami è davvero ha un carattere davvero insopportabile. Sono curiosa di vedere per quanto riuscirà a farla franca

 30/05/2015

Thorgrim

Continua la fiera del "già visto" con l'entrata in scena della doppiogiochista Ami, ma le gag sono troppo divertenti e Taiga è una forza della natura. Finale che presagisce guai per la nuova arrivata.

 16/03/2015

eracliano

Oh, bene, se non altro c'è un fine a breve termine a tenere alta l'attenzione: vai Taiga, fai a brandelli quella sgualdrina!!

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Ami è una ragazzina furba, cinica e viziata che viene presentata a Taiga e Ryuji da Kitamura. Ami è una manipolatrice ipocrita dalla doppia personalita, che illude Ryuji, ma non la tigre palmare!

 N.D.

Turboo Stefo

Ecco entrare in scena un nuovo personaggio, che si dimostra fin da subito uno dei più "reali" della serie. Non mancano le risate e nel finale si prepara qualcosa per il prossimo!

 N.D.

ladynera

Un nuovo personaggio molto interessante! Spero smuova qualcosa!

 N.D.

Haeun.ssi

Haeun.ssi

Beh per ora è la classica antipatica,anche se..

 N.D.

Misa&Ulalà

Ma che ragazza simpatica!

 N.D.

sidvicious

Arriva una nuova ragazza doppiogiochista, sicuramente piú interessante

 N.D.

falcus92

Episodio più interessante. Il nuovo personaggio è divertente e stupendo. Promosso per miracolo!

 N.D.

Bradipo Lento

Antipatia a pelle tra Ami e Taiga, queste due ce ne faranno vedere delle belle. Lo schiaffone di Taiga e la scena in classe di Minori valgono il prezzo del biglietto, ma c'è ben altro...

 N.D.

Ele97

E a incrementare una storia così ricca e divertente arriva finalmente Ami!! Un personaggio dalla personalità complessa e caratterizzato alla perfezione. Toradora! è sempre più interessante.

 N.D.

GeassOfLelouch

Finalmente pian piano si ingrana con l'arrivo di Ami Kawashima, amica modella di Yusaku. Lei è troppo vicina a Yusaku per i gusti di Taiga e fra le due inizia la rivalità

 N.D.

terrablu2003

Il cast ora è completo,con l'ingresso di Ami-chan si dà un ulteriore originalità alla trama e un ulteriore spunto per gag etc.Epica l'espressione di Minori dopo la lettura del messaggio di Takasu!!!XD

 N.D.

Metaldevilgear

Decisamente guardabile rispetto ai precedenti, ma di sorrisi sul mio volto ancora neanche l'ombra... e ci mancherebbe, aggiungo.

 N.D.

Chuls97

Finalmente arriva Ami! Episodio divertente con svolte inaspettate. Sono morta alla faccia di Minori quando ha preso il bigliettino x'D

 N.D.

Lina

Nuovo personaggio pieno di clichè, ma quando si giunge a quello che poteva essere uno sviluppo scontato, la storia cambia inaspettatamente direzione offrendoci un nuovo e interessante punto di vista

 N.D.

Tacchan

Ok, confermata la crescita, molto meglio ora ;-)

 N.D.


Altri Voti