logo AnimeClick.it

Toradora! 06

Titolo italiano:  La vera me stessa
Titolo Originale: Honto no jibun

Data italiana: 09/06/2011
Data in patria: 06/11/2008
Durata: 24 minuti

Toradora!
Episodio 06

Data: 16/06/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Toradora!
Episodio 06

Data: 10/04/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   102   10   1 


Giona

In quest'episodio non sono molto chiare le motivazioni dei personaggi. Kitamura sarà stato sincero?

 14/02/2024

Godaime Hokage

A Taiga non piace lo sviluppo finale. Gelosa? 😁😁

 15/04/2023

Piero Nasca

Finalmente Ami ha uscito la vera se stessa, taiga entra ed è sconvolta...ora si incazza con tutti e due e li decapita ahahah

 28/02/2023

EmJAM

Soddisfacente il modo in cui Ami ha reagito allo stalker. Il resto dell'episodio non mi ha detto nulla, eccetto la scena finale, che forse porterà ad un ulteriore sviluppo della storia (e spero renda le cose più interessanti).

 27/12/2021

Alex Ziro

Oh, questa Ami sì che mi piace, risoluta, cazzuta, non più finta e anche audace, certo ha i capelli lunghissimi quindi può piacermi solo relativamente ma è sicuramente un personaggio migliore di quello che avessi pensato vedendo l'episodio precedente dai

 21/03/2021

hoshi

Riuscirà davvero a cambiare così da un momento all'altro? E lui si farà abbindolare? E Taiga? Inaspettatamente mi sta prendendo molto, vai così, mi piace! E le sigle sono adorabili

 27/02/2021

xAnnAx

Quest'episodio è stato un po' meno interessante rispetto agli altri. Kawashima sembra poter cambiare ma resta comunque abbastanza odiosa. Taiga alla fine...XDXD

 24/12/2020

erGino

Un po' moscio rispetto agli altri ma ci sta

 03/05/2020

Gald

Episodio giallo a sto giro, anche se la faccia di Taiga nel finale mi è piaciuta molto per il resto mi sono un po' annoiato.

 11/04/2020

SimoSimo_96

bah, Ami non mi piace per nulla, nemmeno la "vera sé stessa". Taiga in compenso migliora di episodio in episodio. questa serie è ottima per tenere compagnia :)

 07/04/2020

italiaw96

ottimo il malinteso finale, mi sto mangiando tutti gli episodi di seguito

 14/12/2018

Alessandro 99

Ami affronta un individuo che la perseguitava e ritrova se stessa. Mi sta piacendo tanto questo personaggio e la evoluzione che sta avendo.

 02/08/2018

fedelic

Ora si capisce a cosa è dovuto il comportamento di Ami, poverina. Meno male che alla fine trova il coraggio di superare quella paura. La scena finale preannuncia rogne per Ryuuji, non lo invidio XD.

 14/11/2017

Joey il Padrino

Ami in soli 2 episodi mi ha conquistato!

 19/09/2017

rum42coach

Ami è adorabile!

 22/01/2017

Julaaar

Apprezzo sia stata affrontata la tematica dello stalking, devo dire che da quando è arrivata Ami trovo le puntate nettamente più interessanti e ora che ha gettato la maschera mi aspetto molto!

 27/03/2016

Nagisa98

Del carattere, mio caro, sai che me ne importa! Adoro Ami xD Buono il fatto che sia stata affrontata la tematica dello stalking.

 03/10/2015

Rukia K.

E' davvero bellissima la sigla iniziale. Finalmente Ami ha tirato fuori il suo vero carattere ed ha cacciato lo stolker che continuava a seguirla ovunque andasse.

 30/05/2015

Thorgrim

Non male come episodio, Ami mostra la vera se stessa e, tanto per essere originali, alla fine ci prova con Ryuuji. Meno brillante a livello tecnico rispetto al passato, ma regge bene e si fa piacere.

 16/03/2015

eracliano

Dai, questa è stata una puntata divertente che ho apprezzato. La scena iniziale con Ami "aggredita" da quelle altre due mi ha fatto ridere un sacco!

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Taiga stufa del finto carattere Ami e decide con i suoi metodi, di far saltare fuori il vero carattere di Ami. Verso la fine ci riuscirà, ma Ami non ha una passato che ne giustifichi il suo carattere

 N.D.

Turboo Stefo

Bene bene, risate, amicizia e... una piccola vena di messaggi positivi! Ami è un personaggio che va apprezzato sopratutto per questo, per la capacità di sembrare un personaggio "reale"

 N.D.

ladynera

Episodio interessante, finalmente Ami perde la testa e mostra tutta se stessa!

 N.D.

Haeun.ssi

Haeun.ssi

Ryuji diventa sempre piu' esilarante pur "involontariamente" XD

 N.D.

Misa&Ulalà

Stupendo il momento di stalking!

 N.D.

sidvicious

Si scopre il passato di Ami, anche lei é debole. Bella la scena contro lo stalker. Adesso ci prova con Ryuji!

 N.D.

falcus92

mmm ... ma che cavolo sto guardando? xD cioè, c'è qualcosa ma i protagonisti non mi dicono niente.

 N.D.

Bradipo Lento

Conosciamo il passato di Ami: bella la sua reazione contro lo stalker. Lotta sempre più aspra tra lei e Taiga, soprattutto dopo il tentativo di seduzione di Ryuji. Esilarante la scena iniziale!

 N.D.

Ele97

Continuano le vicende legate alla nostra Ami, sempre divertenti e coinvolgenti. Conosciamo meglio il personaggio e la sua vera personalità viene a galla...

 N.D.

Swordman

Alla fin fine questo è un episodio abbastanza simpatico

 N.D.

Metaldevilgear

Un po' di sostanza in più e qualche spiraglio narrativo decente sulla figura di Ami, se non fosse che l'epilogo è qualcosa di fin troppo stupido e che la gelosia di Taiga non abbia un fottuto senso.

 N.D.

Chuls97

Ami finalmente mostra la sua vera faccia ed è decisa a tenersela. Dopo aver fatto fuggire lo stalker Ami rimane sé stessa. Cosa succederà ora? Puntata molto bella.

 N.D.

terrablu2003

Ami nasconde un segreto,ma Taiga lo scopre e ne approfittà per ricattarla;Ma le sorprese non finiscono qui perché Ami,vince le sue paure è da una lezione allo stalker che lo perseguita,ma non è tutto.

 N.D.

GeassOfLelouch

Ami costretta dagli eventi a rifiugiarsi da Taiga, rivela la sua vera faccia insolente e graffiante: Taiga la ricatterà con Yusaku. Ami viene aiutata da Ryuji facendogli una semi dichiaraz, ma lui..

 N.D.

Lina

In questa puntata conosciamo meglio Kawashima e assistiamo alla sua evoluzione. Mi aspettavo motivazioni diverse per il trasferimento, ma va bene così. Grandioso il momento della riscossa X D

 N.D.


Altri Voti