logo AnimeClick.it

Toradora! 07

Titolo italiano:  L'apertura della piscina
Titolo Originale: Pūru biraki

Data italiana: 16/06/2011
Data in patria: 13/11/2008
Durata: 24 minuti

Toradora!
Episodio 07

Data: 16/06/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Toradora!
Episodio 07

Data: 10/04/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   104   6   1 


Godaime Hokage

Povera Taiga, per colpa della cattiveria altrui la soluzione proposta rischiava di farle fare una brutta figura. Comunque Ryūji grande anche con agi e filo! Salvataggio in piscina top!

 15/04/2023

Piero Nasca

Taiga praticamente viene sempre salvata sempre da Ryuji, ah se non ci fosse lui, santo ragazzo ahaha

 28/02/2023

EmJAM

Classico episodio fanservice, ma è comunque carino vedere come Ryuji aiuti Taiga sempre e comunque e a tratti è stato divertente. Ami è ancora il personaggio più insopportabile della serie.

 28/12/2021

Alex Ziro

Il seno finto non è una soluzione, mi dispiace che abbia questi complessi così inutili, poverina. Comunque tutto carino come sempre e forse finalmente questo scontro tra Taiga e Ami arriver alla conclusione nel prossimo episodio? Sarebbe meglio andar oltr

 21/03/2021

hoshi

Chissà Ryuji come giustifica a se stesso tutto questo prodigarsi per Taiga, e anche lei non si rende conto che si affida a lui fin troppo. Ma li adoro, sono troppo carini.

 27/02/2021

xAnnAx

Quest'episodio è stato simpaticissimo. Quella Ami si fa sempre più insopportabile. Comunque il rapporto tra Taiga ed il protagonista sembra migliorare sempre più, ma lui non ha occhi se non per Minori... cosa ci trova di così speciale in lei?!?!

 24/12/2020

erGino

Molto simpatico, ma non mi piace per niente Nimori, ma 0! Come fa a piacere al protagonista?

 05/05/2020

Gald

Episodio inutile buttato nella serie giusto per gettare un po' di fanservice qua e la. Bocciato.

 11/04/2020

italiaw96

episodio parecchio divertente

 14/12/2018

Gakuto25

Un episodio in piscina...proprio quello che ci voleva

 27/08/2018

Alessandro 99

Classico complesso del seno ma vederlo in Taiga è assai divertente. Ami continua a mettere in soggezione la povera tigre palmare.

 03/08/2018

fedelic

Piscina vuol dire costumi e questi a loro volta significano curve un po' più in mostra del solito. Taiga sente tanto il colpo e Ryuuji ancora una volta l'aiuta. Sinceramente, Minori è proprio idiota.

 14/11/2017

Joey il Padrino

Immancabile episodio sulla piscina, più che altro la povera Taiga ... non sa nuotare!

 19/09/2017

rum42coach

Episodio classico.Nella media

 24/01/2017

Julaaar

A scuola riapre la piscina e per Taiga sorgono due "piccoli" problemi xD Fra l'altro il suo comportamento nei confronti di Takasu sta nettamente cambiando, puntata veramente carina.

 27/03/2016

Nagisa98

Taiga ha qualche problemino con le sue misure...che dire, con quest'anime non si smette mai di ridere xD

 25/10/2015

Thorgrim

E' estate e finalmente apre la piscina scolastica. I deliri di Taiga sono sempre esilaranti e vengono incastrati alla perfezione nella trama romantica della serie. Ci si continua a divertire.

 16/03/2015

eracliano

Altro bell'episodio: frizzante, leggero... Ryuji continua a dimostrare di essere davvero un ragazzo speciale, sempre pronto ad aiutare chi ne ha bisogno!

 N.D.

kaio1982

kaio1982

All'apertura dela piscina all'aperto Taiga prova un evidente disagio causatogli dal dover indossare il costume. Naturalmente il problema è il suo seno quasi inesistente, ma Ryuji la aiuterà ancora!

 N.D.

Turboo Stefo

Un episodio semplicemente esilarante! Mi ha divertito davvero molto, forse quello che più mi ha fatto ridere fin'ora! Il finale è troppo fantastico!

 N.D.

ladynera

Povera Taiga :/ E pensare che c'è chi ha il problema contrarioXD Trovare un costume è sempre un impresa u.u Hai capito Takasu, prode cavaliere!

 N.D.

Haeun.ssi

Haeun.ssi

O_O Sto ancora ridendo davanti al Pc XD

 N.D.

Misa&Ulalà

...

 N.D.

sidvicious

Riapre la piscina della scuola e sorgono dei piccolo problemi per Taiga. Episodio divertente

 N.D.

falcus92

Ryuji: "Taiga ma hai il seno piccolo?" Taiga: "You don't say?"

 N.D.

Bradipo Lento

Ami stuzzica ancora Taiga cercando di rubarle Ryuji. Esilarante la scena in cui Taiga fa il "check" a Yasuko, disperato e piccante l'intervento di Ryuji per aiutare Taiga in piscina. Molto divertente

 N.D.

Ele97

Un episodio come sempre divertente, Taiga ha bisogno di un piccolo aiuto da parte di Ryuji, riapre infatti la piscina e per la poverina affrontare i suoi problemi non sarà affatto facile...

 N.D.

Chuls97

Bell'episodio! Iniziano le avventure estive di Taiga e tutti gli altri nella piscina scolastica. Ryuji aiuta, come sempre, Taiga in tutti i suoi "piccoli problemi".

 N.D.

Metaldevilgear

Discreto, ma non fa ridere.

 N.D.

terrablu2003

Estate tempo di bagni in piscina è di problemi per Taiga che non sa nuotare e non ha un petto al top;Takasu sara decisivo.Ma Ami combina un bel pasticcio quando la getta in acqua ignorando che...!!!XD

 N.D.

GeassOfLelouch

Piscina Time!! xD Taiga preoccupata per le sue "forme" e per non saper nuotare si deprime, ma Ryuji la aiuta col costume. Ami ignora la butta in piscina facendola quasi affogare... Promosso!!

 N.D.


Altri Voti