logo AnimeClick.it

Toradora! 10

Titolo italiano:  Fuochi d'artificio
Titolo Originale: Hanabi

Data italiana: 02/07/2011
Data in patria: 04/12/2008
Durata: 24 minuti

Toradora!
Episodio 10

Data: 16/06/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Toradora!
Episodio 10

Data: 10/04/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   97   7   2 


Giona

Citazioni da "Lamù" a go-go.

 05/03/2024

Godaime Hokage

Sino ad ora è l'episodio che mi è piaciuto di meno.

 15/04/2023

Piero Nasca

Migliora nei dialoghi alla fine dell'episodio, episodio divertente

 01/03/2023

EmJAM

Il finale di questa loro piccola uscita estiva non si è rivelato poi un granché. Sì, gli tutta la storia degli scherzi e della caverna sono stati abbastanza piacevoli, ma sinceramente mi aspettavo di più. Migliora nei dialoghi alla fine dell'episodio

 20/07/2022

Alex Ziro

Arrivati a questo punto della storia, con gli episodi precedenti che sono stati così coinvolgenti mi aspettavo decisamente di più dalla conclusione di questo mini arco, ma vabbè nel peggiore dei casi alla fine rimane tutto sempre molto carino, va bene.

 22/03/2021

hoshi

Mi piace che si approfondiscano così le relazioni, rende tutto più credibile e meno frivolo. Questa serie mi sta sorprendendo.

 28/02/2021

xAnnAx

Chi doveva essere la vittima si scopre essere il colpevole...bene! Simpatico, ma nulla di che. I dialoghi finali sono più interessanti...verdino

 25/12/2020

erGino

Si salva alla fine con alcuni dialoghi che potrebbero essere decisivi per il futuro, ma la parte comica non mi ha fatto ridere per niente e nel complesso mi pare un po' piatto

 06/05/2020

Gald

E si conclude la vacanzina al mare, episodio un po' noioso un po' poco divertente a sto giro.. ma va beh, ci sta.

 14/04/2020

italiaw96

si da spazio a Minori e ad Ami, era facile da capire chi aveva organizzato il contro scherzo

 14/12/2018

Alessandro 99

Minori organizza il contro scherzo a Ryuuji con la collaborazione di Kitamura. Il nostro protagonista ha avuto l'occasione di riprendere il discorso del episodio precedente sui fantasmi con Minori.

 05/08/2018

fedelic

Si conclude l'arco al mare. Alla fine tutti si sono fatti uno scherzo, ma nel mezzo ci sono stati sviluppi nelle relazioni interpersonali di Ryuuji con Ami e sopratutto Minori. Chissà cosa succederà?

 16/11/2017

rum42coach

Nuovi indizi sulle relazioni tra Ryuji e Minori nonchè con Ami.Taiga messa da parte per ora ma va bene così.Giusto dare maggior spazio ai sentimenti degli altri personaggi

 24/01/2017

Julaaar

Puntata che promuovo per i discorsi di Ryuji con Ami e Minori. Impressione mia o Taiga ha tirato uno sguardo decisamente geloso agli altri due che guardavano i fuochi d'artificio?

 28/03/2016

Nagisa98

Poco interessante la vicenda degli scherzi, ma i dialoghi Ami-Ryuji e Ryuji-Minori valgono tutto l'episodio, assieme alla bella scena finale con i fuochi d'artificio.

 01/11/2015

Rukia K.

Immaginavo che tutte le misteriose voci fossero uno scherzo, ma non mi aspettavo che fossero opera di Minori. La conversazione finale tra Minori e Ryuji è stata molto interessante

 01/06/2015

Thorgrim

Dopo una prima fase fallimentare Ryuuji e Taiga si riorganizzano per fare in modo di spaventare Minori... ovviamente senza successo. Episodio dedicato ai sentimenti e con ottimi monologhi.

 16/03/2015

eracliano

Bella puntata, sinceramente pensavo che dietro i contro-scherzi ci fosse Ami, e invece era stata proprio Minori ad orchestrare tutto! Bell'episodio

 N.D.

AleManfre

Yūsaku si allea con Taiga e Ryūji per spaventare Minori ma verrà fuori che è tutto uno scherzo ideato da quet'ultima. La vacanza si conclude con i fuochi d'artificio sulla spiaggia. Bell'episodio!! :)

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Episodio eccelso! Si apre con un'avventura in una grotta col lo scopo di spaventare Minori. Il finale, tra fuochi d'artificio, musiche ottime e dialoghi delicati, è splendido.

 N.D.

Turboo Stefo

Altro episodio simpatico e scanzonato, e come di consueto per la serie regala risate spensierate, tra fraintendimenti ed ovvi sviluppi. Carino!

 N.D.

ladynera

Episodio simpatico, avevo già capito che Minori si era messa d'accordo per fare i contro scherzi, cioè era ovvio u.u Ciò non toglie che i personaggi sono uno più insopportabile dell'altro!

 N.D.

Misa&Ulalà

Mi piace, è divertente al punto giusto

 N.D.

sidvicious

Prima parte veramente pallosa e giá vista. Finale profondo con Minori che mi sorprende sempre piú. Comincio a non sopportare Taiga

 N.D.

falcus92

Non va. Ripetitivo e neanche interessante.

 N.D.

Bradipo Lento

Minori ribalta lo scherzo e sorprende tutti, soprattutto Ryuji con il quale si confida. Spettacolare la reazione di Taiga alla vista di Yusaku, episodio divertente con riflessioni dei personaggi.

 N.D.

Ele97

Uno stratagemma di Takasu e Taiga per spaventare Minori porta a conseguenze del tutto inaspettate: episodio divertente e con un finale interessante.

 N.D.

terrablu2003

Takasu e Taiga nel perseguire il loro intento di spaventare Minori,preparano insieme a Yusaku una gita in una caverna li vicino;Ma non sanno che Minori sa tutto è si prende la sua rivincita!È Ami?Beh!

 N.D.

Metaldevilgear

Gradevole, ma il contesto è banale. Dopo dieci episodi la serie fatica ancora a distinguersi da altre del suo filone.

 N.D.

GeassOfLelouch

Seconda parte: Yusaku interviene ad aiutare Taiga e Ryuji inscenando una visita in una grotta sotterranea per spaventare Ami, ma non è tutto come sembra...

 N.D.

Tacchan

Un po' noiosetto, nonostante qualche rivelazione e gioco. Tuttavia sembra subentrare un po' di ripetitività.

 N.D.


Altri Voti