logo AnimeClick.it

Toradora! 11

Titolo italiano:  Il festival culturale della scuola superiore Ohashi - 1ª parte
Titolo Originale: Ōhashi kōkō bunkasai - Zenpen

Data italiana: 09/07/2011
Data in patria: 11/12/2008
Durata: 24 minuti

Toradora!
Episodio 11

Data: 16/06/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Toradora!
Episodio 11

Data: 10/04/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   95   8   3 


nuriko86

Il ritorno del padre di Taiga, cambierà le cose?

 24/10/2023

Godaime Hokage

Ora che è tornato il padre di Taiga cambieranno casa? La parte del festival scolastico l'ho trovata superflua.

 15/04/2023

Piero Nasca

Torna il padre di taiga, alla fine sembra una brava persona, taiga sotto discorso di Fujy si è convinta a parlare con il padre, chissa' cosa succederà

 01/03/2023

EmJAM

Non poteva mancare il festival culturale della scuola, ma sinceramente con tutto il resto che è accaduto nell'episodio, il festival non mi interessa minimamente. Piuttosto ora vorrei sapere tutto sul rapporto tra Taiga e suo padre. Un bell'episodio.

 20/07/2022

Alex Ziro

Dopo un 10° episodio che mi aveva abbastanza deluso torniamo nuovamente a livelli molto alti, ne sono davvero felice. Ci voleva tantissimo il padre, ci voleva tanto la discussione sul "io sono senza un padre" e anche le cazzate della festa della cultura.

 22/03/2021

hoshi

Classico cliché del festival che fa solo da sfondo alla vicenda principale. Chissà perché Taiga odia così tanto il padre. Finale davvero intenso. Bello

 28/02/2021

xAnnAx

Se non si hanno problemi in famiglia, come far avvicinare i due?! A parte questo, episodio carino, ci si prepara per il festival culturale. Questi episodi diventano più interessanti alla fine...verde

 25/12/2020

erGino

carina questa cosa del padre di Taiga

 07/05/2020

Gald

Il festival scolastico? Un classico per l'animazione giapponese. E qui lo vediamo in un'altra e divertente salsa. Ma il finale rende questo episodio un piccolo capolavoro. Complimenti, che anime!

 16/04/2020

italiaw96

ora capisco perché tutti parlano bene di questo anime, mamma mia che finale questo episodio. Alla fine Ryuji capisce di comportarsi in quel modo non per Taiga me per se stesso

 15/12/2018

Alessandro 99

Taiga nonostante i suoi sentimenti contrastanti con l'aiuto di Ryuuji si convince a parlare con il padre. Intanto il festival culturale del Ohashi è alle porte.

 06/08/2018

fedelic

Nuovi arco incentrato sul festival, ma prima di questo veniamo a conoscenza dei problemi familiari di Taiga. Povero Ryuuji, meno male che la fa rinsavire anche se la ragazza non è tanto convinta.

 16/11/2017

rum42coach

A parte il festival scolastico,è una buona occasione per conoscere i problemi famigliari di Taiga col padre.Sembra una brava persona,pentita,e la reazione della ragazza è in linea col suo personaggio.

 25/01/2017

Julaaar

Taiga è tornata insopportabile, poteva spiegare la situazione senza fare l'incompresa mentre Ryuji poteva far meno di forzarla ad riavvicinarsi al padre, mi puzza parecchio come personaggio.

 28/03/2016

Nagisa98

Episodio un po' così, anche a causa del chara design un po' scialbo, fatta eccezione per la questione del padre di Taiga.

 19/12/2015

Rukia K.

Iniziavo ad avere dei dubbi sulla sincerità del padre di Taiga, ma alla fine sembra che si siano ricongiunti, anche se un po' forzatamente

 01/06/2015

Thorgrim

Iniziano i preparativi per il festival scolastico, ma l'arrivo del padre di Taiga sconvolge un po' gli umori: non so perché, ma ho un brutto presentimento. Episodio coinvolgente ed emozionante.

 16/03/2015

eracliano

L'arrivo del padre di Taiga potrebbe riservare delle potenziali svolte per i prossimi episodi, anche se non penso che porterà via la ragazza...

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Inizia il festival scolastico ed Aruta organizza una recita con interpreti Taiga, Ryuji, Minori, Ami ed altri studenti. Arriva il padre di Taiga, che sembra un uomo gentile e premuroso.

 N.D.

Turboo Stefo

Arriva il festival scolastico, ma in realtà ad interessare di più è l'inatteso arrivo del padre di Taiga! Nel finale si approfondiscono maggiormente i personaggi, ma probabilmente il più deve arrivare

 N.D.

ladynera

Situazione difficile per la mini tigre, certo che qui c'è poca maturità, in confronto i bambini dell'asino sono più maturi -.- Festival scolastico, mah non entusiasma granché il programma!

 N.D.

Misa&Ulalà

Anche in questo anime il festival!

 N.D.

sidvicious

Episodio incentrato sul festival culturale e sull'arrivo del padre di Taiga. Non molto esaltante né divertente

 N.D.

falcus92

25 episodi non mi son sembrati mai così tanti. Episodio che ci rivela qualcosa del passato. Ma la storia non regge o è impressione mia?

 N.D.

Bradipo Lento

Festival culturale, Minori quasi ci rimane secca per l'eccitazione quando propone il tema! Arriva il padre di Taiga e Ryuji ricuce lo strappo. Divertente con spunti più seri.

 N.D.

Ele97

I preparativi per il festival culturale tengono tutti impegnati, ma Taiga, costretta da Takasu, accetterà di riallacciare i rapporti col padre?

 N.D.

terrablu2003

Assisteremo alla realizzazione del programma per il festival scolastico e anche al ritorno del padre di Taiga che vorra riallacciare i rapporti con lei,Takasu giocherà un ruolo non indifferente nel...

 N.D.

Metaldevilgear

A parte che l'episodio non contiene un minimo stralcio di originalità, quella mocciosa viziata di Taiga comincia a risultare fastidiosa oltre ogni limite. Fesso di un Ryuuji, quando gliene molli uno?

 N.D.

GeassOfLelouch

Il festival culturale: preparativi e le preoccupazioni di Taiga, il cui padre si fa risentire ma lei rifiuta di vederlo. Ryuji decide di incontrarlo chiedendo a Taiga di dargli una possibilità...

 N.D.

Tacchan

Festival studentesco: nulla di speciale, ma gradevole e l'ho visto volentieri.

 N.D.


Altri Voti