logo AnimeClick.it

Toradora! 17

Titolo italiano:  Mercurio retrogrado a Natale
Titolo Originale: Kurisumasu ni suisei wa Gyakkōsuru

Data italiana: 25/08/2011
Data in patria: 28/01/2009
Durata: 24 minuti

Toradora!
Episodio 17

Data: 16/06/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Toradora!
Episodio 17

Data: 10/04/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   94   10   2 


Godaime Hokage

Minori potrebbe aver capito di provare qualcosa per Ryūji, ma mi sa che a Ryūji sta spuntando qualche sentimento per Taiga.

 16/04/2023

Piero Nasca

Per me minorin si sente in colpa forse per la litigata tra la presidentessa e taiga, secondo me le parole di kano forse le avrebbe volute sfogare lei in qualche momento di rabbia verso Ryuuji. Oppure Minorin ha dei sentimenti repressi?

 02/03/2023

EmJAM

Questa volta torniamo nella noia più assoluta. Se solo capissi cosa sta succedendo a Minorin forse sarei più interessata, ma dato che è molto confusionario, non riesco a rimanere attaccata allo schermo.

 23/07/2022

Alex Ziro

Minorin, che succede? Non mi è per nulla chiaro e sono felice che sia lei ad avere per il momento dei turbamenti, le aspettative per questo arco non possono che essere molto alte vista la qualità che è riuscita a mantenere l'anime fino a questo momento.

 22/03/2021

hoshi

Nuuu, le sigle sono cambiate T.T Sentimenti in ballo da diverse parti, molto bene, è ora di iniziare a chiarirsi le idee

 01/03/2021

xAnnAx

Ci sono alcune cose che ancora non capisco, come a cosa sia dovuto il comportamento di Minori, opposta a come è stata fino ad ora. Non male, carino...

 26/12/2020

erGino

nel complesso non mi è piaciuto ma tutto sommato dal punto di vista relazionale è stato un episodio importante

 08/05/2020

Gald

Inizia così l’arco narrativo natalizio. Ne vedremo delle belle probabilmente. Erano meglio le sigle di prima.

 22/04/2020

italiaw96

che è successo tra Minori e Ryuuji?

 15/12/2018

Alessandro 99

L'arco natalizio ha subito sviluppi interessanti. Minori è in crisi, Kihara è innamorata di Kitamura ma Noto e Haruta aiutano Taiga a provarci con lui. Ryuuji intanto è confuso sui suoi sentimenti.

 12/08/2018

fedelic

Mmm, cosa nasconde Minori la cosa su sta facendo sospetta. Ora tutti voglio fare stare insieme Taiga e Kitamura, ma a quanto pare a Ryuuji sembra dare noia? Solo il tempo ci dirà la verità.

 17/11/2017

rum42coach

Buono sviluppo.Cosa avrà Minori?

 26/01/2017

Julaaar

Certo che le parole di Ami hanno segnato Minori... come non bastasse Ryuji sta iniziando a vedere Taiga sotto un'altra luce. Che con il cambio di sigle si stia smuovendo qualcosa?

 28/03/2016

Nagisa98

Con il cambio di sigle (davvero stupende, in particolare l'ending Orange) entriamo nella parte finale dell'anime.

 06/01/2016

Rukia K.

I triangoli amorosi si fanno sempre più fitti. Minori ha cambiato improvvisamente carattere e Kitamura piace anche ad un'altra ragazza, sta diventando un casino. Mi chiedo come andrà a finire

 07/06/2015

Thorgrim

Il Natale si avvicina e Taiga rientra dalla sospensione, ma è Minori a destare preoccupazioni. Episodio molto lento e con poca trama, ma lo sviluppo è ancora una volta avvincente e intrigante.

 16/03/2015

eracliano

Il personaggio di Kihara potrebbe costituire un'ottima aggiunta a questo punto della storia... che ha appena svoltato l'angolo (con pure un cambio di sigla)

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Il Natale si avvicina e Taiga è molto più allegra e felice perché adora sia la festa, che il periodo natalizio. Slice and life a tema natalizio godibile e infarcito da dolci dialoghi d'atmosfera.

 N.D.

Turboo Stefo

Ora è Minori ad essere strana, mentre Taiga si rabbonisce perchè adora il Natale, che sta per arrivare! Però ora anche altri personaggi iniziano a mostrarsi strani e la situazione va complicandosi!

 N.D.

ladynera

Sembrano sempre più bambini delle elementari! Taiga è sempre più stupida u.u Tutto sommato episodio ok

 N.D.

Haeun.ssi

Haeun.ssi

Ma quanto è carina Taiga <3

 N.D.

Misa&Ulalà

Da qui inizia toradora...

 N.D.

sidvicious

Troppa confusione. Taiga si avvicina a Kitamura spinta dai compagni di classe, Minori si allontana da Ryuji che forse comincia a provare qualcosa per Taiga

 N.D.

falcus92

Mi sento confuso come dopo un episodio di Toradora :S ho detto tutto .-.

 N.D.

Bradipo Lento

Il romantico Natale scombina tutti: Minori è scontrosa, Taiga fa la brava bimba e tutti cercano di metterla con Yusaku. Maya vede qualcosa tra lei e Ryuji. Tanti punti da approfondire, interessante.

 N.D.

Ele97

Episodio carino, arriva il Natale con tutti i suoi preparativi, i nostri protagonisti sono in vena di sentimenti, sarà l'aria natalizia...

 N.D.

terrablu2003

Si avvicina il Natale è nella 2°C fervono i preparativi per la festa della vigilia,intanto gli studenti si preparano per il test prima delle vacanze natalizie;Minori sembra accusare le parole di Ami..

 N.D.

Metaldevilgear

Cavolo, la citazione finale sui Guns 'n' Roses... :facepalm:

 N.D.

Tacchan

E' la volta di approfondire su Minori, anche se per ora il ritmo è lentino e le carte si scoprono poco.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio intricato di aspettative e di evoluzioni sui sentimenti degli "amici", sullo sfondo della festa di Natale. Taiga sta vicina a Kitamura, mentre Minori si aspetta...

 N.D.


Altri Voti