logo AnimeClick.it

Toradora! 18

Titolo italiano:  Sotto l'abete
Titolo Originale: Momi no ki no shita de

Data italiana: 01/09/2011
Data in patria: 04/02/2009
Durata: 24 minuti

Toradora!
Episodio 18

Data: 16/06/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Toradora!
Episodio 18

Data: 10/04/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   88   16   0 


Godaime Hokage

Minori ha rotto. E non solo la stella dell'albero di Natale.

 16/04/2023

Piero Nasca

Povera Minorin, sta combattendo una guerra interna, chissà realmente a cosa sta pensando...lo scopriremo

 02/03/2023

EmJAM

Minorin, che sia allegra o indecifrabile, è sempre la più insopportabile. L'episodio non è stato nulla di che. Poi una pallina avrebbe fatto cadere un albero di quelle dimensioni e la stellina polverizzata è tornata come nuova? Bah..

 24/07/2022

Alex Ziro

L psiche di Minorin va a peggiorare poverina, in questo periodo non le va benen nemmeno una, spero davvero che possa liberarsi dai suoi pesi molto presto, perché poverina di certo così non va bene. Tutto bello e coinvolgente, interessante, come sempre.

 23/03/2021

hoshi

Uffa, si può sapere che è successo a Minori? La classe che spinge per Taiga x Kitamura è ok, così magari Ryuji si sveglia, mi è piaciuta Ami.

 01/03/2021

xAnnAx

Minori non la capisco proprio ed il suo comportamento mi sta un po' stancando. Per il resto, l'episodio mi è piaciuto, quindi verde

 26/12/2020

erGino

Ami si conferma miglior personaggio insieme a Taiga, mentre Minori mi ha sempre dato fastidio e ora ha raggiunto l'apice. Episodio fortemente influenzato da queste figure ma bello nel complesso

 08/05/2020

Gald

Ma che ha Minori? Mo inizia ad essere stancante il suo atteggiamento da complessata. A sto giro ho riso un po' di meno del solito.

 22/04/2020

italiaw96

niente di che come episodio, tranne per il finale. non si capisce ancora il problema di Minori

 15/12/2018

Alessandro 99

Taiga si racconta a Ryuuji parlando del natale e di quanto gli piaccia questa festa. Ami sembra amare segretamente Ryuuji e Minori fa cadere l'albero natalizio che era stato appena montato.

 14/08/2018

fedelic

Ep natalizio, dove si ha un confronto tra Ami e Ryuuji sul suo ruolo ambiguo nei confronti di Taiga. Inoltre, alla fine succede un problema con Minori che poi si risolve,ma la ragazza è l'ombra di sé.

 18/11/2017

rum42coach

Amo i dialoghi con protagonista Ami,mai banali malgrado le apparenze.Minori è triste,spero si riprenda.Taiga è comprensibile e provo empatia.

 26/01/2017

Julaaar

Il clima natalizio ci dà l'opportunità di vedere il lato tenero di Taiga, purtroppo Minori è ancora in depressione e l'incidente non ha fatto che peggiorare la cosa. Episodio di transizione piacevole.

 28/03/2016

Nagisa98

Molto dolce e carina Taiga, che vuole inviare dei regali ai bambini meno fortunati con il nome di Babbo Natale. Bella la determinazione di Ryuji a fine episodio.

 06/01/2016

Thorgrim

Davvero bello il monologo di Taiga sul senso del Natale, molto profondo e sentito. Ancora non si capisce cos'abbia Minori, ma qualcosa è intuibile. Per il resto, ancora un buon episodio.

 16/03/2015

eracliano

Ma insomma, che cosa gli sta passando per la testa a Minori? Nel frattempo Taiga si dimostra molto più matura di quanto sembrava prima...

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Splendido episodio estremamente dolce quanto il Natale. Dialoghi, atmosfera e scena finale davvero riusciti. Sentimenti come l'armonia e l'amicizia qui sono assoluti protagonisti.

 N.D.

Turboo Stefo

Si scopre di più sul lato buono di Taiga (che approfitta del natale per esserlo) e alla fine si torna su Minori e sul suo delicato stato attuale. Più "drammatico" e intimo di quanto mi aspettassi!

 N.D.

ladynera

Davvero hanno 17 anni? Non 13? Sono allibita (anche se lo sapevo già!) La fiera del buonismo! Quando ho visto la stella ho pensato "si rompe, lacrime..." era giusta solo la prima, ma dai...!

 N.D.

Haeun.ssi

Haeun.ssi

BELLO!

 N.D.

Misa&Ulalà

Lo spirito del natale..-

 N.D.

sidvicious

Si prepara la festa di Natale e sembra tutto andare bene finché Minori non rompe per sbaglio la stella dell'albero e si abbandona alla tristezza

 N.D.

falcus92

niente di che

 N.D.

Bradipo Lento

Preparativi per la festa e tante cose: capiamo perché Taiga ama il Natale, Ami fa una specie di dichiarazione a Ryuji e Minori (che si era ripresa) torna in depressione. Si sciolgono un po' di nodi?

 N.D.

Ele97

Solite cose: preparativi per il Natale, Minori, Taiga e gli altri in crisi, momenti di sconforto dei personaggi. Arriverà finalmente il giorno della festa?

 N.D.

Tacchan

Episodio di transizione un po' debole e piuttosto statico. Sulle orme del precedente.

 N.D.

terrablu2003

Con l'albero di Natale i preparativi son terminati,ma un evento inaspettato turba il clima di festa e Minori;Taiga con l'avvicinarsi del Natale è più malinconica del solito e Ami non intende ancora...

 N.D.

GeassOfLelouch

Continuano i preparativi della festa di Natale, ma Minori è impegnata con il suo club, per sbaglio rompe la stella di Natale di Taiga.Ryuji non è convinto di vedere Taiga allontarsi con Yusaki e Ami..

 N.D.

Lina

I protagonisti sono impegnati nella preparazione della festa di Natale e Minori continua ad evitare Ryuji. L'evoluzione di Minori sta prendendo parecchie puntate, ma lei non ha ancora fatto progressi.

 N.D.


Altri Voti