logo AnimeClick.it

Toradora! 20

Titolo italiano:  Così, per sempre
Titolo Originale: Zutto, kono mama

Data italiana: 15/09/2011
Data in patria: 18/02/2009
Durata: 24 minuti

Toradora!
Episodio 20

Data: 16/06/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Toradora!
Episodio 20

Data: 10/04/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   92   6   6 


nuriko86

Aldilà di quello che possano provare Ryuji e Minori l'un per l'altro, non mi hanno mai convinto.

 07/11/2023

Godaime Hokage

Ma che palle... Questo voler a tutti costi fare avvicinare Ryūji e Minori è fastidioso. Mi dispiace per Taiga. Ma quanto è stupido lui?

 16/04/2023

Piero Nasca

Taiga si sente in colpa con Minori e tenta di fare avvicinare lei con Ryuji, sicura che anche l'amica corrisponda Ryuji... Inizio a canticchiare la ending: carina e agrodolce... scopriremo qualcosa in più alla gita.

 03/03/2023

EmJAM

Questa volta l'ho trovato estremamente noioso. Viene semplicemente descritta una nuova situazione nella quale Taiga cerca in tutti i modi di essere indipendente in modo che Ryuji possa dichiararsi a Minorin come si deve.

 25/07/2022

Alex Ziro

Si ritorna a scuola e l'aria è meno pesante di quello che sarebbe potuto essere ma di certo è tutto tanto ma tanto strano. Taiga cerca di mettersi da parte e Ryuji continua a non comprendere per bene la situazione, quanto potrà durare questa finzione??

 23/03/2021

hoshi

Non mi va tanto giù che Taiga sia cambiata così all'improvviso, ma vabbè, ora Ryuji senza distrazioni può concentrarsi su Minori. Avanti così

 01/03/2021

xAnnAx

Certo che Ryuuji non capisce proprio nulla...ha occhi solo e solamente per Kushieda. Speriamo che durante la gita venga risolta questa situazione. Episodio molto carino!

 27/12/2020

erGino

Molto molto carino, credo che da qui in poi sarà un'escalation di colpi di scena

 09/05/2020

Gald

Episodio molto divertente che getta le basi per l'ultimo arco narrativo che si prospetta molto interessante!

 26/04/2020

italiaw96

si avvicina l'ultimo arco, ormai pare che Taiga non provi più lo stesso per Kitamura infatti riesce a parlare con lui normalmente

 15/12/2018

Alessandro 99

Ryuuji cerca il momento giusto per esprimere i suoi sentimenti a Minori. Taiga cerca di prendere un pò le distanze da Ryuuji e intanto la classe parte per la gita in montagna.

 15/08/2018

fedelic

Alla"fava di Okinawa"sono scoppiato a ridere XD. Apparte questo ci si prepara per la gita e Ryuuji dovrà capire quali sono i sentimenti di Minori;il problema è che lo fa per Taiga :/

 18/11/2017

rum42coach

Ami è l'unica che ha compreso la situazione generale.Potresti spiegarlo anche a noi?Perchè Minori ha cambiato nuovamente atteggiamento?

 27/01/2017

Nagisa98

Vediamo cosa succede dopo la fatidica notte di Natale. Che malinconia vedere Taiga che non frequenta più casa Takasu...

 26/06/2016

Julaaar

Taiga decide di nascondere i propri sentimenti e prendere le distanze da Ryuji per dar modo di far avvicinare quest'ultimo a Minori. Comunque Ami come sempre è la voce della verità. Episodio carino.

 29/03/2016

Thorgrim

Taiga decide di nascondere i propri sentimenti e cerca di avvicinare Minori a Ryuuji per farli mettere insieme. Episodio di transizione che prepara a quelli che saranno interessanti eventi futuri.

 16/03/2015

eracliano

La piega che ha preso Taiga è davvero molto matura, eppure allo stesso tempo riempie di malinconia, perché sta commettendo un errore e lo sa anche lei...

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Un discreto episodio di transizione in cui Taiga e Ryuji si frequentano poco anche per l'influenza di Ryuji. Taiga cerca di fare da cupido tra Ryuji e Miniri, ma l'amore non nasce forzandolo

 N.D.

Turboo Stefo

Le due parti si allontanano, e Riyuji inizia a riflettere sui cambiamenti di Taiga. Ma non è solo tra loro che la situazione si fa strana... mi sta incuriosendo!

 N.D.

ladynera

E si torna al punto di prima.Ma dai, non si fa qualche domanda quello scemo di un Ryuuji, non sta facendo un pò troppo per te Taiga. Poi dopo quel pianto... Mah! A sto punto dovrebbe diglielo Minori!

 N.D.

Misa&Ulalà

Capisco come si senta Taiga...

 N.D.

sidvicious

Episodio controverso: Taiga si allontana da Ryuji per far sí che si avvicini a Minori. Ultima occasione per manifestare i propri sentimenti é la gita in montagna

 N.D.

falcus92

Comincio a non capirne più niente. Sarà che mi distraggo mentre lo guardo. Noiosissimo!

 N.D.

Bradipo Lento

Taiga si allontana da Ryuji per lasciarli spazio libero con Minori, lei non è insensibile e si avvicina la gita... Episodio più riflessivo, comunque interessante.

 N.D.

Ele97

Ecco, dopo un episodio entusiasmante rieccoci nella buca della noia: puntata dedicata troppo ai sentimenti.

 N.D.

Tacchan

Episodio abbastanza sentimentale, un po' statico probabilmente, ma si lascia ben guardare.

 N.D.

terrablu2003

Dopo la vigilia Takasu resta ammalato e per tutte le vacanze invernali,non puo incontrare ne Minori e ne Taiga,con la quale sembra che il rapporto sia cambiato,ma ora c'è la gita scolastica è forse...

 N.D.

Metaldevilgear

La smentita arriva fulminea... Si ritorna alla noia più totale.

 N.D.

GeassOfLelouch

Taiga si sente in colpa con Minori e tenta di fare avvicinare lei con Ryuji, sicura che anche l'amica corrisponda Ryuji... Inizio a canticchiare la ending: carina e agrodolce

 N.D.

Swordman

Episodio più sentimentale di degli altri ma privo anche di particolari spunti. Noiosetto

 N.D.


Altri Voti