logo AnimeClick.it

Shingeki no Bahamut: Genesis 11

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   52   3   2 


Emavallu

Eccezionale, Kaiser si salva sempre per un pelo, Jeanne si risveglia grazie a Michael ed il Bahamout che si risveglia

 30/04/2022

Rad blacker04

Kaiser che è vittima di quelle costanti cadute XD. Il Bahamut si è risvegliato, ora bisogna capire come andrà a finire. Favaro non può farla finita così facilmente suvvia...

 19/04/2021

Winry.R

Il salvataggio da parte di Michael mi ha sorpresa, non me l'aspettavo. Scena triste, ma bella. Comunque epico il lancio della pillola di Rita XD

 07/09/2019

sere91

Lavalley si è rivelato ciò che temevo... Amira sembra perduta, per non parlare di Favaro!!! Spero che il prossimo episodio faccia chiarezza su tutto!

 04/02/2019

Utente45913

Utente45913

Demoni contro umani e dei. Dei che si rendono conto che gli umani sono preziosi.Amira sembrerebbe sia stata sacrificata. Favaro fooorse è morto. Azazel vs belzebuub. Succede di tutto e Bahamut.....

 26/03/2015

Kyuubi

Bhè come tutti sospettavamo Bahamut si è risvegliato e inoltre Lavalley non mi convinceva fin dall'inizio. Adesso come finirà? Favaro è davvero morto? Kaiser è spacciato pure?

 14/03/2015

Spirit Eater

Questa volta mi ha convinto. I cliché introdotti nello scorso episodio vengono ben risolti. Epica la scena del "lancio" di Rita

 04/03/2015

sidvicious

Mi sa che il Bahamut sia pronto al risveglio. Favaro perisce (ma non mi convince). Sapevo che Lavalley nascondeva qualcosa. Adesso il finale!

 31/01/2015

Photos

Non voglio credere che Favaro sia morto, per favore non potete farmi questo! Fortuna che Jeanne è tornata normale, adesso voglio proprio vedere come si conclude.

 29/01/2015

KazuyaRyuzaki

I Serafini cadono come mosche......Bahamut è pronto al risveglio!

 14/01/2015

Nobume

Mamma mia quanta tristezza a palate .___. spero che Favaro faccia qualcosa. Lo so, è la risoluzione più scontata, ma si percepisce troppo la sofferenza di Amira, non è giusto che finisca in quel modo

 13/01/2015

Rygar

Rygar

Ma quante volte Kaisar è caduto in questa puntata? Scherzi a parte si tratta di un episodio sontuoso, Jeanne riacquista la sua umanità e gli angeli espiano i loro peccati. Pronti per la scena finale?

 11/01/2015

ladynera

Pare che tutto stia andando per il peggio... Bellissimo episodio, realizzato ottimamente; stupenda la scena dell'addio tra Jeanne e Michael.

 N.D.

Julaaar

Ottima la scena fra Jeanne e Michael ma pure il resto della puntata merita la visione. Unica pecca? Che sia il penultimo episodio.

 N.D.

Hachiko94

Che burdell, Kaisar non fa che precipitare e colpisce Fava, Amira tanti saluti e viene inglobata da Bahamut (che si risveglia) e Giovanna si 'vendica' degli dei uccidendoli... Fantastico!

 N.D.

Fenar

Non capisco se sia il penultimo però praticamente si è svegliato il Bahamut. Intreccio dei personaggi spaventoso. Rimane da sconvolgere questo destino insomma. A sto punto fuori l'ultimo!

 N.D.

Ironic74

Gran bella puntata ricca di azione che fanno di questo titolo un ottimo prodotto di intrattenimento e ora tutti ad aspettare il risveglione finale!

 N.D.

Mei_Chan

Bellissima la scena con Jeanne e Michael. Ma qui sta andando tutto a rotoli!

 N.D.

Eoin

L'apocalisse è sempre più prossima e l'episodio ce la presenta condita con azione, colpi di scena e Kaisar che precipita nel vuoto. Un buon episodio, nel complesso, ma speravo meglio.

 N.D.

Sh@dow

che Bahamut si ridestasse si sapeva, altrimenti che senso aveva tutto quel ciarlare sul predestinato(chi sarà?)che l'avrebbe sconfitto, per il resto l'ep. trascorre con gente che precipita nel vuoto

 N.D.

terrablu2003

Episodio bello,ben condito con colpi di scena niente male,il migliore è quello finale,davvero inatteso.Trama che avanza bene e che ha ancora tanto da svelare,sono curiosa.Disegni e ani buone,OST bella

 N.D.

FabioLight

Non che mi abbia convinto tanto. Il Bahamut si risveglia adesso e già nel prossimo episodio finisce tutto? Che senso ha chiamare l'anime "Shingeki no Bahamut", se il Bahamut non c'è. Speravo in 24 ep.

 N.D.

yoelthegreat

Il risveglio di Bahamut è alla porte, accompagnato dalla morte dei tre arcangeli (triste e romantica la scena tra Jeanne e Michael). Intanto Kaisar affronta Favaro, e lo uccide...?

 N.D.

Sarren

Episodio epico, pieno di grandi scontri e di momenti drammatici e tristi (Jeanne e Michael). La fine è dietro l'angolo!

 N.D.

LaMelina

Meraviglioso. La morte degli arcangeli mi ha straziata, ma la scena con Jeanne e Michael è stata commovente e romantica al massimo. Il disastro è alle porte, quanti altri voli toccheranno a Kaisar? xD

 N.D.

hakodate93

Merita un 10 solo per la scena tra Jeanne e Michael <3 Kaisar 4 volte sfortunato, Rita sempre la migliore e Bahamut quasi risorto. Hype per il gran finale!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Epicità dall'inizio alla fine! La resurrezione di Bahamut è ormai certa e la fine del mondo è vicina. Il gran finale (si spera) è alle porte!

 N.D.

maxen

Episodio da 9.5/10 !

 N.D.

Gisaku75

Certo che Kaiser è proprio tonto!! Grandioso penultimo episodio pieno di azione e inganni. da non perdere.

 N.D.


Altri Voti