logo AnimeClick.it

Shingeki no Bahamut: Genesis 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   69   2   2 


Emavallu

Bellissimo finale

 30/04/2022

Rad blacker04

Finale senz'altro adatto a questa serie. Favaro e Amira molto bellini XD. Adessa buttiamoci nella prossima stagione, che sorprese ci preserverò questa volta?

 19/04/2021

Winry.R

Bel finale, non completamente inaspettato ma con alcune aggiunte di valore come lo stratagemma per sconfiggere Lavalley e l'incontro di Amira e Favaro. Serie tutto sommato valida

 07/09/2019

sere91

Il finale l'ho trovato molto bello e in linea con la storia. Ottimo il colpo di scena che porta alla cattura di Lavalley, così come molto intenso l'addio tra Favaro e Arima... promosso!!!

 04/02/2019

Evangelion98

un finale che mi è veramente rimasto impresso e sinceramente non vedo l'ora che arrivi la nuova serie, nel frattempo Favaro ed Amira best lovers!

 02/02/2016

redfox

Penso sia spettacolare. Il finale perfetto per la serie perfetta.

 31/01/2016

grandebonzo

Tamarro fino all'ultimo secondo, ma il finale (perché mi auguro che sia il finale) è stato appagante.

 28/07/2015

Ika93

Wuoo!! un Favaro che non ti aspetti ahahaha Molto bella l'intera serie, molto bello il finale, sinceramente ci spero in un seguito!

 02/04/2015

ukato

12 episodi fiammati in un solo colpo

 29/03/2015

Utente45913

Utente45913

Finisce tutto x il meglio. Il pazzoide è stato sconfitto da Favaro (è lui l'eroe leggendario) e Kaiser. Amira e Favaro addirittura si baciano. Lei purtroppo scompare con bahamut. Promosso il finale!

 26/03/2015

lena

Amira e Favaro mi stavo quasi commuovendo.... davvero un ottimo finale, sinceramente non riuscivo proprio a capire il modo in cui sarebbe finito!!

 17/03/2015

Kyuubi

Anime unico nel suo genere, davvero fantastico fino agli ultimi secondi di episodio. Bacio finale tra Favaro e Amira, ma il bello è che tutti sono salvi. Bellissimo davvero.

 14/03/2015

Spirit Eater

Finale senza ombra di dubbio perfetto. Ottima serie, di sicuro la rivelazione della stagione visto che è ispirata ad un gioco di carte.

 04/03/2015

sidvicious

Bello bello bello. Finisce quasi tutto bene, ed é meglio cosí. Amira e Favaro troppo dolci, ma qualcosa doveva andare pure storto, no?

 31/01/2015

Photos

Sapevo che Favaro non era morto. Il finale è stato bellissimo, mi stavo commuovendo quando Amira e Favaro si sono parlati per l'ultima volta. Avevo sottovalutato troppo questa serie!

 29/01/2015

KazuyaRyuzaki

Buona serie, avrei preferito fosse stata più lunga, comunque intrattiene bene, ottimi personaggi e chara desing, promosso un 7.5 o più se lo merita tutto!

 18/01/2015

Nobume

Quando vidi Jeanne la prima volta, pensai subito a Gilles, ma non lo ricollegai a nessuno: mi ha fregato, c'era davvero! Comunque ho pianto fiumi per Amira/Favaro, io che sono poco romantica .___.

 13/01/2015

Rygar

Rygar

Gran bel finale, molto tarantiniano nello stile e nei contenuti. E alla fine è comparso pure Gilles De Rais come vero burattinaio della serie. Dal canto mio, la serie può concludersi anche così.

 12/01/2015

Mei_Chan

Finale stupendo per una serie stupenda!

 N.D.

giacgiac

Se da un lato ho trovato ostica (ma non mal realizzata) la CG, dall'altro devo ammettere che SnB sa intrattenere alla grande. Buono sotto ogni aspetto.

 N.D.

Julaaar

Una buona conclusione per una delle serie che mi ha sorpreso di più in questa stagione. Pure io sono speranzoso per quel "I'll be back", non mi dispiacerebbe affatto una seconda serie.

 N.D.

yoelthegreat

Si conclude una delle migliori serie del 2014. Ottima serie che di sicuro mi mancherà. Spero proprio che "I'll Be Back" voglia presagire una seconda serie.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Finale davvero ottimo che lascia molti spiragli per quanto riguarda un potenziale seguito. Favaro, il protagonista, inizialmente mi stava antipatico invece ora che è terminato l'anime già mi manca!

 N.D.

IraBerseker92

Mi aspettavo di meglio da questi ultimi episodi....

 N.D.

hakodate93

Si conclude con il trionfo del bene sul male e il mondo salvato dall'eroe tanto atteso. Momento clou Kaisar che sacrifica il braccio. Tuttavia nel complesso Amira mi ha deluso e Jeanne sottotono.

 N.D.

ladynera

Bello fino all'ultimo! Sicuramente una delle serie più particolati, interessanti e ben fatte di questa stagione. Buona la grafica, gradevolissimo il chara, entusiasmante la storia. Mi mancheranno.

 N.D.

sintetico82

E' stata davvero una bella serie! Speriamo arrivi al più presto un continuo.

 N.D.

Ironic74

Serie che ha intrattenuto bene, forse finale un po' troppo scontato ma fa niente. Mi è piaciuto molto il chara design: studio Mappa stai facendo passi interessanti!

 N.D.

Fenar

E' stato proprio un bel passatempo, il finale tra le altre cose non mi ha neanche deluso. Manca forse qualche piccolo approfondimento in più!

 N.D.

Eoin

Splendido finale: epico, drammatico, apocalittico e, infine, tristissimo. Davvero una serie incredibile, una continua sorpresa. Spero sul serio che quel "I'll be back" non sia solo per scena.

 N.D.

maxen

Miglior anime del 2014!

 N.D.

Hachiko94

E' stata una serie fantastica con un finale epico! Sono rimasta senza parole, un finale sia triste che felice e poi quel bbbacio... ah l'amour!

 N.D.

Sarren

Finisce quella che, inaspettatamente, è forse la migliore serie di questa stagione. Finale con molti momenti epici ma non solo.

 N.D.

LaMelina

Non ho parole per descrivere la bellezza e l'epicità di quest'episodio finale. La scena fra Favaro e Amira: l'aMMMore più puro ♥ Come vivrò da oggi in poi senza BahamutO? Spero in una 2s da 10 e lode!

 N.D.

terrablu2003

Episodio ottimo,ho gradito molto la narrazione anche se Jeanne non ha avuto molto da dire in proposito.Trama interessante fino alla fine,ma voglio di più.Disegni e animazioni molto buone,sono sorpresa

 N.D.

XRoman

MAGNIFICO. Ho adorato ogni singolo secondo. Il momento finale con Amira e Favaro è stato il top. Attendo con ansia il sequel.

 N.D.

logizzo

Finale epico come tutto l'anime. Finisce così anche questa serie spettacolare, ma non sembra finire! Attendo con ansia un sequel altrettanto bello!

 N.D.

Shaba

Finale pazzesco,non dico altro!

 N.D.

blackjack_axe

Anche il finale non delude: un'anime spettacolare. Sembra inoltre presupporre un seguito, speriamo perchè merita davvero.

 N.D.

Gisaku75

Splendido finale per una splendida serie. Speravo in un ruolo più attivo di Jeanne ma va bene cosi.

 N.D.


Altri Voti