logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Sanctuary 08

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   25   0   0 


Imperator

Episodio bellissimo! Nella prima parte Ioria fa vedere tutta la sua forza, nella seconda è splendida l’apparizione di Virgo. Il leitmotiv di tutto l’episodio è comunque il mistero della sparizione dei tre rinnegati che si palesano solo alla fine.

 19/01/2022

Pietro240724

Prima parte bello solo Ioria che fa il culo agli specter,ma Raimi è abbastanza ridicolo come avversario di un dorato.Seconda parte memorabile con Virgo e i trip psichici,bello anche l'inizio dello scontro con i 3.Invernici è bravissimo su Virgo.Promosso.

 01/09/2021

HypnoDisk

La parte di Ioria VS Raimi è bellina, quella dedicata a Virgo e gli Specter è sublime (e Felice Invernici su di lui è un godimento). Poco convincenti alcune animazioni.

 29/05/2015

rum42coach

Ioria si sbarazza di uno specter disgustoso,mentre altri arrivano da Shaka.I tre cavalieri traditori lo affrontano in una battaglia dall'esito incerto.Saga e Shaka i due più forti sicuramente.

 05/03/2015

Utente26343

Utente26343

Quando gli specter reggiungono la Quinta casa, buona parte viene sconfitta pesantemente da Ioria, gli altri invece riescono ad arrivare alla sesta casa, dove Shaka decide di combattere con tutto se st

 N.D.

Nobume

Raimi veramente orrendo! Rivolta lo stomaco! L'episodio assolutamente lo considero padrone di Shaka che ha costretto i tre ex gold saint a finire il loro nascondino, ci si aspetta un 1 vs 3 stellare!

 N.D.

Julaaar

Raimi è un personaggio veramente inguardabile! E intanto Virgo si prepara ad uno scontro contro il trio Gemini, Aquario e Capricorn... ne vedremo delle belle!!!!

 N.D.

GianniGreed

Aiolia sconfigge l'osceno Raimi, mentre gli Specter arrivano al tempio della Vergine, custodito da Shaka.

 N.D.

demone dell'oscurità

che Virgo e Gemini fossero dei gran furboni lo si sapeva,ma non fino a questo punto,uno scontro che doveva prendere tutt'altra piega,diventa...una mascherata!tutti gli altri sono poca roba qui!

 N.D.


Altri Voti