logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Sanctuary 09

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   24   0   0 


Imperator

Episodio straordinario che, con la presenza fissa dei petali degli alberi gemelli, ha come protagonista Virgo che ha scelto di morire. Oltre allo scontro davvero ben fatto, gli approfondimenti psicologici sui personaggi sono l’elemento migliore.

 22/01/2022

Pietro240724

Episodio davvero bello, fatto non solo di combattimenti,bello quello fra Virgo e i traditori, ma anche di riflessioni e di dubbi di Virgo da bambino su domande esistenziali.Nel finale Virgo ci lascia e la scena è resa benissimo.Promosso con lode.

 01/09/2021

Goldwyne80

Shaka rimane sempre una garanzia di profondità, complessità, epicità e potenza impareggiabile. Disperazione di Saori, mistero nelle intenzioni di Saga, Camus e Shura

 30/06/2021

HypnoDisk

Uno degli scontri più memorabili della serie si consuma; bell'episodio, forse me lo ricordavo un po' più epico, ma ok.

 31/05/2015

rum42coach

Altra bella puntata,intensa come poche e ricca di emozioni.Shaka affronta i 3 cavalieri d'oro e si sacrifica per mano del colpo proibito da Atena.Flashback eccezionale sulla morte.

 05/03/2015

Utente26343

Utente26343

Dopo aver eliminato i restanti specter alla sesta casa, Shaka affronta con tutte le sue forze un impegnativo scontro contro i tre cavalieri, finchè non decidono di tradire il bushido, usando L'Atena E

 N.D.

Nobume

Non è facile capire le intenzioni di Virgo né quelle dei tre ex cavalieri d'oro; perché chiedergli di usare quel colpo? E dietro i flashback tra lui e budha cosa c'è? Episodio molto riflessivo

 N.D.

Julaaar

Virgo è sempre una garanzia! Riesce a tenere testa a tutti e 3 gli ex Cavalieri d'oro e viene sconfitto da una tecnica che lui ha proposto e imposto di usare.

 N.D.

GianniGreed

Shaka affronta in un combattimento mortale Saga, Shura e Camus, che usano la tecnica proibita Athena Exclamation.

 N.D.

demone dell'oscurità

scontro pazzesco negli alberi di Sala,Virgo tiene testa a ben 3 ex Cavalieri d'Oro,uno spettacolo dietro l'altro fino all'esplosivo Urlo di Atena finale!

 N.D.


Altri Voti