logo AnimeClick.it

Wolf's Rain 08

Titolo italiano:  Il canto del sonno
Titolo Originale: Nemuri no Uta
Titolo Inglese: Song of Sleep
Titolo Kanji: 眠りの歌

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/03/2003
Durata: 24 minuti

Totale voti:   28   0   0 


Miriam22

Chesa incontra una vecchia che sembra essere una sua simile. Ne incontreremo altre? Molto bella la scena in cui Cheza fa addormentare tutto il branco. E si riparte tutti insieme con la scienziata alle calcagna.

 27/10/2023

grandebonzo

Davvero inusuali i poteri di Cheza, sempre più difficile da decifrare. Il branco riparte, con la fanciulla del fiore al seguito, ma ora il fatto che siano lupi comincia a non essere più un segreto per nessuno... cosa comporterà?

 26/10/2023

Nagisa98

Cheza incontra una vecchina che come lei si rivela un essere artificiale creato dai fiori della Luna. Molto poetica la sua morte.

 16/09/2019

Shiho Miyano

Cheza sceglie di unirsi al branco e Cher intuisce che i ragazzi che ha visto con lei non sono semplici umani... La trama si fa interessante.

 15/10/2018

seiss

Il vecchio fiore che sta per appassire mette Cheza davanti ad una scelta.. Intanto la nostra scienziata capisce chi sono veramente i 4 ragazzi insieme a Cheza..

 N.D.

Mitsuki_92

Cheza incontra una vecchia che sembra esser legata a lei più di quanto si possa immaginare. Intanto la scienziata è sempre più convinta che la ragazza sia in fuga non con semplici ragazzi ma con lupi.

 N.D.

Hachiko94

Il branco e la ragazza incontrano una vecchia che si scopre essere un fiore anche lei. Sempre più bello.

 N.D.

demone dell'oscurità

la vicenda si fa sempre più intensa.

 N.D.

NeoSephiroth92

Altro episodio piacevole.

 N.D.

Ironic74

la trama si fa sempre più interessante

 N.D.


Altri Voti