logo AnimeClick.it

I cieli di Escaflowne 02

Titolo italiano:  La ragazza della luna dell'illusione
Titolo Originale: Maboroshi no tsuki no shoujo
Titolo Inglese: Maboroshi no tsuki no shoujo
Titolo Kanji: 幻の月の少女

Data italiana: 02/01/2001
Data in patria: 09/04/1996
Durata: 24 minuti

I cieli di Escaflowne
Episodio 02

Data: 14/01/2020
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

I cieli di Escaflowne
Episodio 02

Data: 23/04/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   30   4   2 


Kotaro

Che isekai fantasy anni novanta sarebbe senza robot? Le animazioni anni novanta impreziosiscono i combattimenti, i personaggi Kotaro-approved che muoiono ci piacciono un po' meno, ma il mistero riguardante Hitomi ci interessa.

 31/07/2022

Marik ♤

Oh no, sono morti dei tizi che ho conosciuto 10 ore prima, come farò ad andare avantiii...pessimo.

 20/01/2018

Scarlett7

Puntata bella ma triste con la morte dei quattro samurai e un finale di puntata che non mi va affatto giù! Sapevo che quel ciondolo era magico, ma ora? Quella Merl (credo) è davvero antipatica!

 02/07/2017

Turboo Stefo

A sorpresa, nel fantasy viene messa anche una dose di mecha! Ma a colpire è di più la storia, che inizia a svilupparsi e si pone già con duri drammi! Una accelerazione gradita, ma si spera continua!

 N.D.

Spirit Eater

Animazioni fatte molto bene, ma il doppiaggio italiano non mi convince pienamente. Per ora si sta rivelando un buon anime devo ringraziare il canale YT di Dynit!

 N.D.

Markyun

Episodio niente male, dalle totalità Meche che non mi aspettavo proprio

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Hitomi entra definitivamente nel meraviglioso (splendidi i colori dei fondali) mondo di Gaia tra ambienti fantasy e Mecha ricercati. Finale drammatico!

 N.D.

Evangelion0189

Giunta nella luna di Gaia, dalla quale si vede la Terra, Hitomi viene immersa in un mondo fatto di castelli, creature strane e cavalieri, nonché di singolari mecha. Violentissima la fine dell'episodio

 N.D.

GianniGreed

Hitomi arriva a Gaia, un mondo misterioso dalle atmosfere medievali. Van viene incoronato re di Falenia ma dei misteriosi nemici attaccano la capitale. Episodio discreto, bello l'Escaflowne.

 N.D.

Metaldevilgear

Hitomi fa troppa scena per quelli che qualche giorno prima erano completi estranei in un mondo completamente nuovo. Poi non mi piace come è stato presentato l'Escaflowne.

 N.D.


Altri Voti