logo AnimeClick.it

I cieli di Escaflowne 01

Titolo italiano:  Una dichiarazione segnata dal destino
Titolo Originale: Unmei no kokuhaku
Titolo Inglese: Fated Confession
Titolo Kanji: 運命の告白

Data italiana: 26/12/2000
Data in patria: 02/04/1996
Durata: 24 minuti

I cieli di Escaflowne
Episodio 01

Data: 07/01/2020
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

I cieli di Escaflowne
Episodio 01

Data: 23/04/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   34   9   0 


Kotaro

Classico isekai, ma la storia ha diverse frecce al suo arco, vediamo come va. Bella la grafica tipicamente anni novanta, tranne l'orribile drago in proto-cgi. Ovviamente approvatissimo il mio amore Ilaria Latini, meno il doppiatore del principe.

 31/07/2022

Dyland Albatour

E' tra gli anime che ho piu' rivisto e amato in assoluto, allo stesso tempo lo metto tra i mediocri. E' possibile? Si. I giapponesi sono anche famosi per gli ottimi spunti subito deviati in mille sottotrame inutili. Calo di qualita' da meta' serie.

 14/12/2021

Focasaggia

Ottimo inizio, coinvolgente

 23/01/2020

Crazy Diamond

Troppo lento, i venti minuti dell'episodio mi sono sembrati infiniti

 16/01/2020

megna1

megna1

La serie sembra gradevole e ben presentata. Musiche epiche e robots medioevali con animazioni tipicamente Sunrise, ergo di pregevole fattura. Cmq non me la sento di dare il pollice verde.

 19/10/2019

Mikoto

I robot no, vi prego! Come primo episodio, comunque, mi ha abbastanza convinta. Hitomi mi sembra una buona protagonista e anche il tizio strano non è male (il ceffone ci stava tutto)

 03/07/2017

Scarlett7

Ottimo inizio con il senpai Amano davvero brutto che per fortuna le lascia il ciondolo mentre se ne vola su un altro pianeta col misterioso ragazzo, molto più carino! L'ambientazione è stupenda!

 02/07/2017

Kida_10

Primo episodio decisamente interessante, la trama promette bene, e il doppiaggio italiano sembra adeguato. Vediamo come si sviluppa.

 08/10/2015

Turboo Stefo

Un inizio piuttosto semplice e classico: una visione, una ragazza alle prese con il primo amore... poi però riesce a risultare interessante! Buone le musiche e ottime le animazioni! Promettente!

 N.D.

Markyun

Era da tanto che avevo in programma di visionarlo ma forze di causa maggiore me lo hanno impedito, ma ecco qui che do un bel verde per il primo episodio :D

 N.D.

Spirit Eater

Grafica davvero ottima per il periodo. Chara di alto livello. Narrazione frenetica e coinvolgente. Promosso!

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Hitomi è una ragazza normalissima che durante degli scatti di atletica, si ritrova improvvisamente catapultata nel mondo di Gaia. Buon inizio, pessimo l'aspetto grafico del drago.

 N.D.

Evangelion0189

Hitomi, un'atleta che conduce una vita scolastica normale, viene suo malgrado catapultata in un mondo fantastico da un giovane guerriero spuntato dal nulla. Splendida l'animazione del drago. Promosso!

 N.D.

GianniGreed

Davanti ad Hitomi misteriosamente compaiono un giovane armato di spada e un drago (dal brutto design). Come primo episodio non mi ha detto molto e non mi ha colpito particolarmente.

 N.D.


Altri Voti