logo AnimeClick.it

Le situazioni di lui e di lei 03

Titolo italiano:  Act 3 - Le ragioni di Lui
Titolo Originale: kareshi no jij

Yukino e Arima passano del tempo insieme e conoscono anche i rispettivi genitori; tutto ad un tratto però lui diventa distaccato e lei non ne capisce il motivo. Alla fine lui si scusa e le spiega che l'aver conosciuto la sua famiglia ha rievocato in lui antichi ricordi: lui è stato adottato dagli zii paterni poiché abbandonato dai suoi veri genitori ed è diventato uno studente modello per non deluderli. Così i due capiscono di avere più cose in comune di quello che pensano e si ripromettono di essere sempre loro stessi. Inoltre Arima ammette di amarla ancora nonostante sia molto diversa da quello che credeva.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 18/03/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   35   5   2 


esseci

Ep lineare e fuori dalla tradizione. Il malinteso in uno shojo classico sarebbe durato 2-3 ep con arrovellamenti continui. In questo caso i due si chiariscono subito. Regia altrettanto fuori dal comune: per l'epoca posso immaginare che fosse "strambo"...

 14/11/2022

Eclipse223

La storia sta procedendo in maniera molto veloce, forse anche troppo, pensando agli ultimi anime usciti questo mi preoccupa non poco.

 04/11/2021

Utente61949

Utente61949

Ritmo leggermente troppo frettoloso, nonostante ciò l'episodio mi è piaciuto, regia e montaggio riescono a dare una notevole marcia in più alla serie.

 31/10/2020

Nagisa98

Uno spasso la reazione della famiglia di Yukino alla vista di Arima (andiamo in ospedale a farci fare lo sconto xD) Bella la storia del ragazzo e delle sue preoccupazioni sulla sua personalità.

 26/06/2019

Gald

Episodio dedicato quasi totalmente ad Arima. Finalmente si scoprono sempre più cose riguardo ai personaggi e finalmente il legame affettivo tra Yukino e Arima diventa sempre più forte. Molto bene!

 05/06/2019

megna1

megna1

Ottime le scelte cromatiche, bello il character design, molto buono il doppiaggio... Un peccato averlo scoperto solo ora. Troppi flashback, però, e io odio i flashback!

 05/06/2019

K.k96

Arima ha paura della propria vera personalitá, ma insieme i due si promettono di essere piú sinceri con loro stessi. Il tema della doppia maschera è azzeccato. Esilaranti le gag comiche XD

 28/05/2018

fedelic

Il ragazzo non se l'è passata bene nella vita,aveva dei genitori a dir poco cattivi.E il riaffiorare questi ricordi l'ha allontanato da miyazawa,ma alla fine si sono avvicinati ancora di più.

 29/05/2017

BlackLotus

Scopriamo il brutto passato di anima, e che è stato adottato.

 20/09/2016

Eoin

Arima diventa improvvisamente freddo ed emerge il suo difficile passato, che l'ha reso ciò è oggi. Il rapporto tra i protagonisti è sempre più solido. Ma non si procede troppo in fretta?

 28/03/2015

eracliano

Caspita, praticamente in questi primissimi episodi è successo di tutto e di più, al punto che sarebbe potuto finire qui volendo! Per ora promozione assicurata, ma la storia è ancora lunga...

 N.D.

Bradipo Lento

Molto interessante con il racconto dell'infanzia di Soichiro. Le gag tornano al loro compito di intermezzo e non sono troppo invadenti. La scena di Soichiro a casa Miyazawa è fantastica!

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Episodio segnato dall'approfondimento di Arima e del suo passato. Ancora una volta si percepisce il tocco di Anno alla regia.

 N.D.

Yui-chan

Ahahahail padre di Yukino è il mio idolo xD Episodio molto divertente nonostante il triste passato di Arimi.

 N.D.

Yume-chan

Il padre di Yukino è mitico! Mi ha fatta rotolare dalle risate la sua reazione quando Yukino ha portati Arima a casa sua! xD Bell'episodio

 N.D.

Metaldevilgear

Cavolo se sono diretti. Ma i dialoghi, così altisonanti, non fanno che rafforzare il senso di ridicolo che permea questa relazione. Ma me ne accorgo solo io che è tutto così banale? Spero di no.

 N.D.

demone dell'oscurità

viene meglio esaminata la parte maschile dell'opera.

 N.D.

Turboo Stefo

Continuo a non gradire il ritmo fin troppo serrato che rende le introspezioni abbastanza forzate e precipitose, rese molto meglio sul cartaceo. Tuttavia rimane una visione gradevole e divertente.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Ottimo!

 N.D.


Altri Voti




1

winterbirdbackup winterbirdbackup