logo AnimeClick.it

Le situazioni di lui e di lei 02

Titolo italiano:  Act 2 - Un segreto in comune
Titolo Originale: futari no himitsu

Yukino è ossessionata dall'idea che Arima possa dire in giro ciò che ha visto. Lui approfitta della situazione per ricattarla e farle svolgere le sue mansioni. I due così passano molto tempo insieme e Yukino inizia a provare qualcosa per lui; cominciano anche a girare delle voci riguardo a loro due, sia a scuola che a casa. Yukino però si stanca di essere sfruttata e allora Arima ammette che il vero motivo per cui l'ha ricattata era quello di avere una scusa per parlarle e passare del tempo assieme; in seguito a questa rivelazione, i due diventano molto amici.

Data italiana: 09/04/2002
Data in patria: 09/10/1998
Durata: 0 minuti

Data: 18/03/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   32   6   2 


esseci

Ep da shojo ma fuori dai canoni "classici" e con una bella dose di "psicologia" dei due personaggi. Niente da dire, una serie che sta migliorando senza gli eccessi comici del primo episodio e senza i soliti cliché senza senso del genere.

 14/11/2022

Eclipse223

La dinamica che c'é tra loro 2 la sto amando.

 04/11/2021

Nagisa98

Era ovvio che anche Arima nascondesse qualcosa, non poteva mica essere così perfetto. Potrebbe nascere una bella relazione tra i due.

 25/06/2019

K.k96

Non amo il genere shojo, ma qui l'introspezione dei personaggi è buona e il tema della doppia personalitá è efficace. Ottima regia.

 25/05/2018

fedelic

Certo che anche il ragazzo non è da meno della raggazza;appena ha potuto l'ha sfruttata,anche se poi scopriamo il motivo.La scena dell'inseguimento è stata epica,mi sono sentito male dal ridere.

 29/05/2017

BlackLotus

Arima scopre il segreto di yukino e finisce con il ricattarla. Scopriamo che yukino inizia a sviluppare sentimenti verso arima

 19/09/2016

Eoin

Yukino, smascherata, viene ricattata da un Arima improvvisamente bastardo. Eppure, riesce comunque a sviluppare sentimenti romantici nei suoi confronti. Episodio ricco di svolte e emozioni.

 27/03/2015

eracliano

Non mi aspettavo la (doppia) svolta nel comportamento di Arima, che prima sembra una cosa e poi pare pentirsene. Ma qual'è la "maschera"?

 N.D.

Bradipo Lento

Migliora rispetto al primo episodio, meno eccessivo e più spazio alle riflessioni e ai sentimenti che Yukino inizia a provare. La scena di Kano che ipotizza il ragazzo per Yukino è fantastica

 N.D.

Stairway90

Stairway90

La decisione di Arima di "sfruttare" Yukino è imprevista, anche se fin dall'inizio presagivo le sue vere intenzioni.

 N.D.

Yui-chan

Ahahahahahaha troppo divertente sia il padre che l'inseguimento! Fantastico.

 N.D.

Yume-chan

Wahahah la reazione del padre di Yukino mi ha fatta ridere tantissimo! E l'inseguimento è stato eccezionale! Bell'episodio.

 N.D.

Metaldevilgear

Noioso e banale. Il rapporto tra i due - che sembrano pure dei brutti personaggi - progredisce in maniera fulminea sfiorando il ridicolo.

 N.D.

demone dell'oscurità

cominciano a delinearsi i protagonisti!

 N.D.

Turboo Stefo

Ecco che spuntano i primi sentimenti ed i primi, ottimi approfondimenti. La volontà di tenere toni leggeri e scanzonati anche in quest'ultimi purtroppo non gli permette di sfruttarli appieno.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Ottimo!

 N.D.


Altri Voti




1

winterbirdbackup winterbirdbackup