logo AnimeClick.it

Le situazioni di lui e di lei 12

Titolo italiano:  Act 12 - Il luogo della felicità

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 18/03/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   29   1   1 


esseci

Attenzione alla sindrome di DomeKano per Tsubasa ;-) a parte gli scherzi, ep che si dedica ad altri personaggi oltre ai soliti 2, ed è un bene. Però, troppo utilizzo del deformed e di comicità puerile, con genitori che sembrano più stupidi dei loro figli

 18/11/2022

Eclipse223

Incredibile come questa serie riesca ad unire momenti seri con momenti comici in una maniera perfetta.

 09/11/2021

Utente61949

Utente61949

La fiera del drammone e delle pagliacciate. I primi episodi sembrano già un lontano miraggio.

 03/11/2020

Nagisa98

Episodio dedicato interamente a Tsubasa, molto intenso il suo discorso col padre. Interessante la tecnica utilizzata per "disegnare" gli sfondi.

 28/06/2019

Gald

Episodio concentrato sulla vita di Tsubasa. Gag divertentissime come sempre! Bello il confronto tra la personalità di una figlia egoista e viziate con quella di un ragazzo disponibile e comprensivo!

 14/06/2019

K.k96

Episodio noiosetto, nulla di che. Chissá come si rapporterá Tsubasa con il futuro fratellastro, potrebbe nascere una coppietta!

 04/06/2018

fedelic

Ep che racconta fatti reali della vita di tutti i giorni, e mette a confronto due diversi atteggiamenti.Quello egoista di un figlio,che si dimostra una egoista, e quello generoso dell'altro figlio.

 01/06/2017

Eoin

Tsubasa si oppone alle seconde nozze del padre vedovo, dando vita ad un intenso dramma famigliare, sebbene alternato a momenti comici. Bizzarra e sperimentale la scelta delle scenografie.

 15/04/2015

Bradipo Lento

Si approfondisce la storia di Tsubasa, ragazzina che finora era troppo sopra le righe con i suoi atteggiamenti. Buona parte riflessiva con situazioni divertenti. Maho da carnefice a vittima: bello!

 N.D.

Stairway90

Stairway90

L'episodio si concentra soprattutto su Tsubasa e il rapporto col padre, alternando momenti seri e drammatici ad altri comici (thank you Yukino's family!)

 N.D.

Yume-chan

Che triste situazione! >_<

 N.D.

Yui-chan

Mmm per essere una ragazza delle superiori, Tsubasa ha assunto un atteggiamente troppo infatile nei confronti di suo padre...Fortuna che l'episodio non è troppo deprimente.

 N.D.

demone dell'oscurità

un pò d'ironia che non guasta!

 N.D.

Turboo Stefo

Ottimo episodio di approfondimento sulla tenera Tsubasa. Interessante ed emozionante, fortuna che si stiene su toni comici, altrimenti chissà cosa ne usciva!

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Ottimo!

 N.D.


Altri Voti