logo AnimeClick.it

Le situazioni di lui e di lei 13

Titolo italiano:  Act 13 - Principio della felicità

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 18/03/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   30   2   0 


esseci

E qui si toccano vette non indifferenti di "poesia": forse un po' troppo rush(ato) e un po' infantile ma di una tenerezza... Non mancano anche le "vette" di comicità: gli intermezzi sull'interruzione dell'anime sembrano quelle di censura della TV anni 70

 18/11/2022

Eclipse223

I "problemi tecnici" nel momento in cui Tsubasa è esplosa mi hanno fatto morire.

 09/11/2021

Nagisa98

Ma che bellini Tsubasa e Kazuma, anche se non lo sono di sangue mi piacciono moltissimo come fratelli. Puntata molto carina.

 28/06/2019

Gald

Episodio divertentissimo ma anche molto toccante, Tsubasa infatti conosce il suo fratellastro e i loro rispettivi genitori si sposano. Tutto bello come sempre!

 19/06/2019

K.k96

Questo episodio mi ha sinceramente commossa. Tsubasa ha trovato un fratellastro fantastico, sono contenta per lei!

 06/06/2018

fedelic

Grazie a Karasuma Shibahime capisce che può trovare la felicità con lui;la mamma di lui poi è stata divertente nel tornare a casa.Nella scena finale il babbo di Tsubasa dice una frase per certo futuro

 01/06/2017

Eoin

Tsubasa approfondisce la conoscenza di Kazuma e instaura con lui un bel rapporto, portando ad una felice conclusione la difficile questione del matrimonio. Episodio molto tenero e spensierato.

 15/04/2015

Bradipo Lento

Si chiude il cerchio su Tsubasa e sulla nuova famiglia che si sta formando. Bello il racconto della storia di Kazuma e l'intesa con Tsubasa, interessante il ragionamento del padre di lei alla fine

 N.D.

Stairway90

Stairway90

La storia si concentra su Tsubasa e sul nuovo fratellastro, ma qualcosa mi dice che il loro rapporto sarà diverso da quello fraterno. Mancano i protagonisti, ma non se ne sente la mancanza.

 N.D.

Yume-chan

Ed ecco un bell Happy end! :D Bell'episodio!!

 N.D.

Yui-chan

Episodio molto divertente! Mi piacciono i nuovi personaggi

 N.D.

Metaldevilgear

Ma non aveva pregiudizi verso i rockettari? Che pena, anche Tsubasa si aggiunge alla folta lista di personaggi mal sopportati.

 N.D.

demone dell'oscurità

continuano i bisticci!

 N.D.

Turboo Stefo

Un episodio che elimina i protagonisti dalla scena, comunque non se ne sente la mancanza grazie alla bellissima storia di Tsubasa.Un mix di commedia, sentimenti e tranquillità giornaliera!

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Ottimo!

 N.D.


Altri Voti



1

Utente61949 Utente61949