logo AnimeClick.it

Chobits 02

Titolo italiano:  Chii esce
Titolo Originale: Chii deka keru

Hiroshi Shinbo, il vicino di stanza di Hideki che si intende di computer, analizza la persocom. Apparentemente la macchina non ha nessun sistema operativo e Hiroshi tenta quindi di controllare il contenuto del disco rigido con l'aiuto di Sumomo, la sua persocom portatile, ma appena collega i due robot con un cavetto, Sumomo va in crash. Hiroshi consiglia Hideki di andare da Minoru Kokubunji, un genio dell'informatica, ma anche lì Chii fa andare in blocco tutte le persocom della casa, compresa Yuzuki, la potente persocom che Minoru ha costruito personalmente. Forse la persocom di Hideki è uno dei mitici Chobits, potentissimi persocom di cui si parla da qualche tempo in Internet. Questi robot sarebbero in grado di imparare autonomamente e di provare veri sentimenti. Hideki decide di chiamare Chii, la sua persocom, dall'unico suono che la macchina sa pronunciare e lei lo ringrazia abbracciandolo.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/04/2002
Durata: 24 minuti

Totale voti:   22   0   0 


Miriam22

Hideki scopre che Chii è un persocom particolare, del genere "Chobits". Apprenderà tutto quello che lui le insegnerà. La faccenda si fa più interessante, c'è un certo alone di mistero attorno a questa "ragazza"...

 25/11/2022

Mr.Chef

Molto meglio, si è fatto più interessante. C'e' un mistero sulla vera natura di Chi. Intanto il bambino si è dato da fare con il suo harem di persocom!

 21/09/2022

fedelic

Certo che l'intenditore di persocom artigianali è un uomo, anzi no, meglio dire ragazzo, di cultura XD. Vediamo come se la caverà il nostro protagonista con l'insegnare a Chii.

 03/03/2022

Nagisa98

Più carino quest'episodio rispetto al primo. Hideki scopre che Chii è un persocom particolare e da ora in poi le dovrà insegnare tutto quello che serve.

 25/08/2016

Bradipo Lento

Chii sembra un persocom speciale, che disintegra quelli comuni! Esilaranti e piccanti le scene con le maid di Minoru, gli abbracci di Chii a Hideki nel finale sono tenerissimi

 30/05/2015

falcus92

Chiii??? E' molto divertente. Inoltre la storia sembra avere del potenziale

 N.D.

npepataecozz

Istruzioni per l'uso

 N.D.


Altri Voti