logo AnimeClick.it

Chobits 03

Titolo italiano:  Chii impara
Titolo Originale: Chii oboeru

Hideki inizia con Hiroshi il suo corso di preparazione e rimane colpito dall'avvenenza di Takako Shimizu, la sua nuova insegnante. Mentre ritorna a casa, comincia a rendersi conto di non potersi permettere la costosa vita di Tokyo, quindi si mette in cerca di un lavoro. Dopo molti tentativi andati a vuoto, trova lavoro al pub Yorokonde (lett. "Con piacere") dove conosce Yumi, la simpatica e gentile figlia del padrone.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/04/2002
Durata: 24 minuti

Totale voti:   20   2   0 


Miriam22

Trascorriamo una tranquilla giornata assieme ad Hideki che fa nuove conoscenze a scuola e al lavoro. Intanto Chii inizia ad apprendere le prime nuove parole. Lento, ma piacevole.

 29/11/2022

Mr.Chef

Il minutaggio dedicato a Chii scende e la noia sale. Non è che ci interessi granchè della giornata di Motosuwa-san. Salva un po' l'arrivo di Yumi-chan.

 22/09/2022

fedelic

Come si dice dalle mie parti "senza lilleri non si l'allerta"(trad.: senza soldi si fa poco e niente), Hideki si mette in certa di lavoro. Il caso vuole che tramite un imprevisto trova un lavoro. Intanto Chii impara qualche parola.

 03/03/2022

Nagisa98

Nuove conoscenze per Hideki: prima l'insegnante della scuola preparatoria, poi Yumi, collega sul suo nuovo posto di lavoro. Lento ma piacevole.

 27/08/2016

Bradipo Lento

Molto divertente: Chii impara (?) le sue prime parole, Hideki trova per caso un lavoro per mantenere se stesso e Chii. Simpatiche le scene con Yumi e la sua franchezza, le parti ecchi sono lievissime

 31/05/2015

falcus92

Il ritmo è stranamente fantastico. Sembra dears con la differenza che questo è molto superiore.

 N.D.

Koharu

il ritmo è ottimo ed insegna pian piano i saluti e un po i modi di vivere in giappone.

 N.D.

npepataecozz

Questo anime procede in modo molto tranquillo ma estremamente piacevole

 N.D.


Altri Voti