logo AnimeClick.it

Nadia - Il mistero della pietra azzurra 03

Titolo italiano:  Il mostro marino
Titolo Originale: Nazo no taikaijuu
Titolo Inglese: The Riddle of the Giant Sea Monsters
Titolo Kanji: 謎の大海獣

Data italiana: 05/07/1991
Data in patria: 27/04/1990
Durata: 25 minuti

Totale voti:   56   1   0 


Alex Ziro

Non ci si può mai annoiare, tutti i mirabolanti avvenimenti si rincorrono l'un l'altro e il ritmo rimane ben più che incalzante, ne sono davvero più che felice di come stia andando. Nadia è vegetariana ed è comprensibile, però alle volte è me vs te, sorry

 03/05/2021

Mikoto

Go, Nadia! Unica persona con un'etica su quella nave

 12/01/2021

LaMelina

Jean e Nadia non fanno in tempo a esseri salvati che subito si ritrovano in mare e stavolta con un nuovo mistero in saccoccia: i mostri marini sono esseri viventi o qualcos'altro? Bello bello!

 26/05/2020

Gald

I nostri protagonisti naufraghi vengono salvati da una nave militare alla caccia dei mostri marini! Ma cosa sono questi mostri marini?

 26/05/2020

Eri$

Potrebbe essere stato girato ieri, niente di più attuale in questo episodio. Grande azione e colpi di scena, ma soprattutto quanti riferimenti!

 17/11/2019

fedelic

Tutto sbra all'infuori che un mostro marino e Jean, giustamente, dopo il suono metallico del mostro e il lancio di un siluro, si interroga sull'effettiva essenza del mostro. Cosa sarà? Interessante.

 01/10/2019

Nemesis Ra Algol

Qua inizia a delinearsi quello che poi sarà lo stile della trama qualche episodio dopo. Sufficiente ma ancora acerbo in tutti i contenuti fondamentali.

 26/08/2019

Nagisa98

I nostri protagonisti salgono a bordo di una nave da guerra americana e si trovano di fronte per la prima volta un "mostro marino": ma in realtà la creatura non sarà...?

 17/07/2019

terrablu2003

Nessuna forzatura nella narrazione è evidente,la storia inizia a farsi intrigante e l'odore del mistero inizia a diffondersi.Il palco inizia ad affollarsi di PG,chissà se comprimari o non;OST promossa

 14/03/2018

Andromeda

Jean, Nadia e King vengono fortunatamente salvati dalla nave americana inviata per abbattere il mostro marino che affonda le navi ma anche questa riceve la stessa sorte e si trovano di nuovo a mollo!

 06/07/2016

bob71

L'avventura pura comincia a prendere il sopravvento con i nostri giovani eroi naufraghi in mezzo all'oceano e tratti in salvo da una corazzata.

 24/02/2015

Spirit Eater

Nadia e Jean vengono imbarcati in una corazzata che da la caccia ai mostri marini che si rivelano essere sottomarini. Lo scienziato mi sembra un probabile antagonista.

 N.D.

Tomyno88

Introduzione parte terza! Da notare come Nadia sia probabilmente l'unico personaggio femminile a bordo della nave da guerra e praticamente la sola a prendere le difese della "creatura"...

 N.D.

Stairway90

Stairway90

E finalmente compare un certo "mostro marino" di cui i lettori dell'opera di Verne conoscono bene l'identità... simpatico Ayrton.

 N.D.

Evangelion0189

Naufragati in mare, Jean e Nadia vengono tratti in salvo da una corazzata americana. Qui incontreranno Ayrton, sedicente scienziato, e si imbatteranno nei misteriosi mostri marini. Cosa mai saranno?

 N.D.

Nina

La corrazzata americana che ha tratto in salvo Nadia e Jean si imbatte in un enorme e misterioso mostro marino. Ma Jean intuisce che qualcosa non quadra.

 N.D.

eracliano

povera corazzata! noi che non siamo nati nell'800 intuiamo subito però che si tratta di un sottomarino... ;)

 N.D.

demone dell'oscurità

cominciano ad avvertirsi i primi segni di protagonismo di nadia!

 N.D.

Karma Houdini

Fortissimo il feeling miyazakiano nei discorsi ecologisti di Nadia. E nella stessa misura si sente la mano di Anno durante la scena delle cannonate tra la corazzata e il sottomarino misterioso.

 N.D.


Altri Voti