logo AnimeClick.it

Nadia - Il mistero della pietra azzurra 04

Titolo italiano:  Il Nautilus
Titolo Originale: Bannou sensuikan nochirasu gou
Titolo Inglese: Nautilus, The Fantastic Submarine
Titolo Kanji: 万能潜水艦ノーチラス号

Data italiana: 08/07/1991
Data in patria: 04/05/1990
Durata: 25 minuti

Totale voti:   54   0   0 


BlackLotus

Sicuramente l'episodio che mi ha convinto di più, conosciamo nuovi personaggi e vediamo il Nautilus, molti misteri che non vedo l'ora di scoprire.

 25/05/2021

Alex Ziro

Facciamo brevemente la conoscenza della "ciurma" del capitano Nemo ed è più che ovvio che questo sia solo l'inizio, mi aspettavo infatti qualcosa in più da questo episodio invece è servito solo per introdurre brevemente determinati concetti, ingrana ora?

 05/05/2021

Mikoto

Due nuovi personaggi in scena e sicuramente ricompariranno di nuovo.

 12/01/2021

Gald

Conosciamo Elettra e il capitano Nemo. E scopriamo qualcosa in più su questi “mostri marini” bene! Altro ottimo episodio!

 27/05/2020

LaMelina

Io come Jean quando è sceso nel Nautilus: super emozionata nell'esplorare un sottomarino! Facciamo la conoscenza di Elettra e del capitano Nemo e della loro battaglia sotto la superficie del mare...

 27/05/2020

fedelic

I ragazzi salgono a bordo del Nautilus e incontrano Electra. Dopo un bel po' di giorni nel sottomarino i ragazzi vengono lasciati andare via. Che l'equipaggio sia collegato con Nadia e le sue origini?

 02/10/2019

Nemesis Ra Algol

Da qua inizia per davvero quest'anime. Il Nautilus e il suo equipaggio sono una delle componenti essenziali di questo capolavoro. Ottimi i dialoghi, le musiche e l'atmosfera in generale.

 26/08/2019

Nagisa98

Puntata che ci fa immergere nell'atmosfera di "20 mila leghe sotto i mari" tra Nautilus e capitano Nemo. Spero compaiano di nuovo.

 17/07/2019

DD88

Sempre bello il primo episodio in cui compare per la prima volta il Nautilus, il capitano Nemo ed Electra. Inizia anche a delinearsi per bene la figura misteriosa di Nadia.

 22/03/2019

terrablu2003

Dopo EP utili,ma privi del giusto mordente,ora la storia cambia volto e lo fa con i fuochi d'artificio;i misteri restano e si infittiscono.La OST è buona,disegni e ani,degni di menzione visti i tempi.

 15/03/2018

Andromeda

Il mostro marino prende a bordo Nadia e Jean che scoprono essere un sottomarino! L'unica persona che però riescono a incontrare è una certa Electra. Ma chi sono e contro chi combattono 'sti qua?

 09/07/2016

bob71

Altra puntata marinaresca ambientata niente meno che sul Nautilus, in cui faremo la conoscenza di due personaggi molto affascinanti: Electra e, ovviamente, il capitano Nemo!

 24/02/2015

Spirit Eater

Un bombardamento di nuove informazioni, misteri e emozioni. Ampiamente promosso.

 N.D.

Tomyno88

Con questo quarto episodio si conclude il preludio e contemporaneamente ha inizio la serie vera e propria. Oscar alla regia per la scena del combattimento sottomarino!

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Jean e Nadia finiscono sul Nautilus e iniziano a conoscere i vari membri dell'equipaggio, dalla bella Elektra al misterioso Capitano Nemo.

 N.D.

Evangelion0189

Fa la sua comparsa l'equipaggio del Nautilus da cui spiccano il misterioso quanto cupo Nemo e la gentile ma altrettanto misteriosa Electra. Siamo soltanto all'inizio di una grandiosa avventura...

 N.D.

Nina

Ed ecco il Nautilus. Ma Jean, che voleva esplorare il sottomarino, dovrà rimanere a bocca asciutta.

 N.D.

eracliano

toccata e fuga per il Nautilus. Jean vorrebbe scoprirne i segreti, ma non è ancora il momento per farlo

 N.D.

Himy86

Ecco apparire il Nautilus!

 N.D.

demone dell'oscurità

altro protagonista vincente,il nautilus!

 N.D.

Karma Houdini

E finalmente compare il Nautilus, ma sarà soltanto un assaggio. La schermaglia sottomarina tra i due sommergibili è stata da manuale.

 N.D.


Altri Voti