logo AnimeClick.it

Lamù - Urusei Yatsura 16

Titolo italiano:  Le mie lezioni private - Brividi di terrore
Titolo Originale: Ah! Kojin kyōju!- Senritsu no sankanbi
Titolo Inglese: Oh, Lonely Teacher! First appearance of Kuribayashi Sensei / Terrible Inspection Day
Titolo Kanji: あゝ個人教授!- 戦りつの参観日

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/02/1982
Durata: 25 minuti

Data: 20/12/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   18   2   0 


HakMaxSalv92

La scuola ingaggia un insegnante all'apparenza tutto di un pezzo. Ma il nostro omone soffre del complesso di Lolita, dato che perde la testa per Lamù. Ataru e gli altri ne approfittano per disintegrarlo. C'è poi il tradizionale incontro genitori-insegnant

 06/07/2023

Imperator

Arriva il nuovo professore incaricato di rimettere in sesto la classe sgangherata di Ataru. Una banale lite tra la madre di Lamù, scesa sula Terra per trovare la figlia, e quella di Mendo, scatena una guerra tra famiglie con l'intervento dell'aviazione.

 21/05/2023

Andromeda

Anche il nuovo professore viene rovinato! Ma come fa a non conoscere Lamù? Volevano conquistare la Terra intera! E la madre di Lamù perché non sa parlare la nostra lingua? Tutti gli alieni la parlano!

 08/08/2017

Shiryu of Dragon

Ecco l'inedito professor Kuribayashi, un bavoso uomo di mezza età con il lolicon. Gli studenti di Tomobiki si faranno grandi beffe di lui! Un esilarante scontro fra mamme nella seconda parte!

 22/02/2016

Bradipo Lento

Prima parte con Lamù prima oggetto delle attenzioni di un professore, poi pedina per screditarlo. La seconda è più surreale e con un finale un po' sciocco, ma divertente

 N.D.


Altri Voti