logo AnimeClick.it

Lamù - Urusei Yatsura 17

Titolo italiano:  Fotografia a 4 dimensioni - Un percorso pericoloso
Titolo Originale: Yojigen camera- Ma no running
Titolo Inglese: The 4-D Camera / Demonic Jogging
Titolo Kanji: 四次元カメラ- 魔のランニング

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/02/1982
Durata: 25 minuti

Data: 20/12/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   18   0   2 


HakMaxSalv92

Mendo porta a scuola una strana macchina fotografica dell'epoca vittoriana. Si scopre avere un potere particolare. Il nostro Ataru decide di provarla e finisce bloccato in altre dimensioni. Desideroso di rivalsa, il nostro amico fa uno strano accordo.

 06/07/2023

Imperator

Mendoh possiede una macchina fotografica che fa sì che chi viene ripreso si ritrova in una dimensione parallela. Ataru si dà alla corsa mattutina per tenersi in forma, ma non si accorge che correndo ha disegnato un percorso che richiama il diavolo.

 21/05/2023

Andromeda

Shutaro, sei un bambino cattivo! Se il tuo nonnino ti dice che la macchina fotografica è stregata, tu la porti a scuola? E guarda caso il percorso fra le case di Tomobiki è il simbolo del Diavolo!

 08/08/2017

Shiryu of Dragon

Ataru riesce a fare il mandrillo con qualche bella donna in qualunque dimensione... o quasi. Capolavoro la seconda parte: una parodia di Satana e del classico patto col diavolo!

 22/02/2016

Bradipo Lento

Divertente il primo episodio, con un'invenzione dagli effetti strani che non è opera di Lamù. Più intricata la seconda parte, con risvolti diabolici, m molto carina.

 N.D.


Altri Voti