logo AnimeClick.it

Clannad 17

Titolo italiano:  Una stanza senza nessuno
Titolo Originale: Fūzai no Kūkan
Titolo Inglese: An Empty Space
Titolo Kanji: 不在の空間

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/02/2008
Durata: 25 minuti

Totale voti:   43   2   0 


Marco Senpai

Harem alla massima potenza, doppisensi, Fuko e poi l'episodio termina con la sospensione del protoganista :( Per il momento, se continua ad essere così appassionante e coinvolgente la serie, è uno dei migliori harem, che abbia visto. Ottimo episodio!!

 30/01/2021

pippo311lp

Kyou aiuta la sorella con Tomoya ma in realtà anche lei ha un debole per lui. Anche Tomoyo si avvicina a lui ma c'è sempre Nagisa nella mente di Tomoyo...voglio essere smentito.

 11/05/2019

italiaw96

per ora la puntata più interessante e divertente di tutte, peccato che Sunohara ci rimetta sempre, inoltre il finale non ha molto senso poteva evitare di colpire Sunohara e quindi il guaio successivo

 15/10/2018

kalufunsui

Puntata pienissima: scena fantastica chiuso nel magazzino con Ryou, poi le attenzioni di Tomoyo, ma Nagisa è sempre nei suoi pensieri... bella

 04/03/2017

Nagisa98

Botan che sviene e la scena nel ripostiglio...xD Che carino Tomoya che sente la mancanza di Nagisa e scrive il suo nome sulla lavagna :)

 29/11/2015

KibiRain

L'interesse di Okazaki per Nagisa è molto evidente in questo episodio nonostante lui abbia le attenzioni di tutte le ragazze.

 N.D.

Bradipo Lento

Apprensione per Nagisa, divertimento con la "trappola" del magazzino. Tutte le ragazze corrono dietro a Tomoya, lui si sacrifica per dare la possibilità a Tomoya di essere eletta: episodio intenso

 N.D.

eracliano

Direi che c'è parecchio fermento "nell'harem", si stanno muovendo da più direzioni verso Okazaki. La spunterà davvero Nagisa?

 N.D.

tak10

Pare che Tomoya stia iniziando ad avere una preferenza in particolare fra le ragazze...ad ogni modo, direi che siamo entrati nell'arco di Tomoyo. ;)

 N.D.

Julaaar

Okazaki, anche se ormai attira l'interesse di tutte, ha in testa solamente Nagisa. Dai siamo sinceri, non si è fatto sospendere per "salvare" Tomoyo ma per realizzare indirettamente il sogno di Nagisa

 N.D.

Aki97

Tra un tentativo e l'altro da parte di Kyou e Ryou, Okazaki si fa sospendere per titrare fuori dai guai Tomoyo...

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Okazaki è veramente buono.

 N.D.

falcus92

Nuuu ... :( perchè sospeso???

 N.D.

Mitsuki_92

una puntata un po' particolare... nel finale Okazaki verrà sospeso da scuola...

 N.D.


Altri Voti