logo AnimeClick.it

Clannad 21

Titolo italiano:  Verso il festival scolastico
Titolo Originale: Gakuensai ni mukete
Titolo Inglese: Preparing for the School Festival
Titolo Kanji: 学園祭にむけて

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/03/2008
Durata: 25 minuti

Totale voti:   43   0   0 


Marco Senpai

La verità viene sempre a galla, però proprio nel peggiore dei momenti, a causa di un brutto scherzo del destino. La fantasia invernale potrebbe avere a che fare con il mondo nascosto? È veramente un sogno quel monologo tra la bambina è il Piccolo robot?

 30/01/2021

BlackLotus

Nagisa Scopre il passato che i genitori cercavano di nascondere, e ne rimane scioccata. (Anche se quelle foto tanto nascoste non erano)

 12/05/2019

pippo311lp

Vabbè che lo scoprisse il giorno prima della recita non era quotato tanta la prevedibilità dell'evento. Nagisa è maturata parecchio dal 1 ep. Tomoyo stupenda, dolcezza pure la frase rivolta a Nagisa.

 12/05/2019

italiaw96

Guarda caso trova le vecchie foto propio il giorno prima della recita

 17/10/2018

LuigiK

Episodio buono nel complesso. Ma le foto erano tutto tranne che nascoste.

 02/06/2017

kalufunsui

Nooo... subito prima dello spettacolo Nagisa scopre la verità sul passato dei genitori, help Tomoya

 04/03/2017

Nagisa98

Quel "Sono contenta che sia tu" di Tomoyo è stato davvero carino. Ma alla fine Nagisa scopre il passato dei suoi genitori, e si fa forte il senso di colpa...

 03/12/2015

KibiRain

Nagisa già sotto pressione per le prove del club di teatro si trova faccia a faccia col passato dei genitori e ne rimane shockata... un'altro episodio che mi ha emozionato davvero molto

 N.D.

Bradipo Lento

Molto belli gli sforzi del club di teatro, ma la missione "vasino da notte" lascia Nagisa in una profonda disperazione. Molto emozionante, aspettando il finale

 N.D.

eracliano

Non l'avrei detto che il padre di Nagisa fosse un attore... comunque ora è decisamente il momento per Okazaki di fare il passo decisivo!

 N.D.

tak10

Tutti pronti per la recita, ma Nagisa scopre il "segreto di famiglia" proprio la sera prima. Tomoya, contiamo su di te. ù__ù

 N.D.

Julaaar

Povera Nagisa, il giorno prima della realizzazione del suo sogno scopre d'aver "distrutto" quelli dei suoi genitori... come reagirà a tutto questo? Okazaki c'è bisogno del tuo intervento!

 N.D.

Aki97

E proprio quando tutto sembra andare per il meglio, Nagisa viene a conoscenza del suo passato... e ora come andrà la recita? (Okazaki, fai qualcosa!)

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Nagisa ha ereditato il sogno del padre ed ora si sente responsabile per aver fatto loro scegliere di rinunciare alla loro carriera. Tutto la notte prima della recita.

 N.D.

falcus92

Oddio... Nagisa scopre il passato dei suoi e si sente responsabile delle loro rinunce :(

 N.D.

Mitsuki_92

tutto pronto per la recita... ma Nagisa scopre una cosa molto importante durante la notte prima del grande evento. Come la prenderà?

 N.D.


Altri Voti