logo AnimeClick.it

Clannad 20

Titolo italiano:  Un passato segreto
Titolo Originale: Himerareta kako
Titolo Inglese: A Secret Past
Titolo Kanji: 秘められた過去

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/03/2008
Durata: 25 minuti

Totale voti:   43   1   0 


Marco Senpai

Il padre lo trovo molto simpatico e un padre ideale. Sunohara, invece, è un vero amico. Davvero raro trovare un personaggio così ben riuscito in una storia con una componente harem. Okazaki matura proprio grazie a queste due figure guida. Anime stupendo!

 30/01/2021

pippo311lp

Ma quanto è fantastico il padre di Nagisa? Lei sta migliorando e mi sta piacendo ma il padre è una comica, bellissimo pg. Spero che Tomoya faccia pace con suo padre, non credo sia cattivo.

 11/05/2019

italiaw96

bell'episodio, chissà se il protagonista risolverà con il suo padre

 16/10/2018

kalufunsui

Bellissima puntata, i ragazzi cominciano a capirsi e il padre di Nagisa accetta Okazaki

 04/03/2017

Nagisa98

Scopriamo che la recita di Nagisa ha a che fare con le misteriose scene della ragazza e il robot. Akio + Tomoya = risate assicurate, troppo carino il finale.

 01/12/2015

KibiRain

Episodio pieno di emozioni,ormai tra Nagisa e Okazaki non ci sono più equivoci, i collegamenti tra le cose tipo senso di colpa di Nagisa-passato dei genitori sono delle finezze!

 N.D.

Bradipo Lento

Luce sul passato di Nagisa e sui suoi sensi di colpa, profondo quando il padre cerca di tenerla all'oscuro dei sacrifici che hanno fatto per lei. Dichiarazione a sorpresa!

 N.D.

eracliano

Oh, finalmente ecco chi era la ragazza robot, anche se a ben pensarci qualche indizio c'era dall'inizio... per il resto... divertimento assicurato dal padre di Nagisa!

 N.D.

tak10

E finalmente abbiamo anche un collegamento con la ragazza e il robot che si vedono continuamente. Ci viene rivelato il passato di Nagisa e si viene assorbiti dall'atmosfera familiare dei Furukawa. <3

 N.D.

Julaaar

Puntata che ci rivela il passato di Nagisa e che inizia a collegare la ragazza ed il robot con la storia principale. Certo che la famiglia Furukawa mi fa ridere troppo, soprattutto Akio!

 N.D.

Aki97

Oltre a svelarci il passato di Nagisa, questo episodio ci fa intendere che tra lei e la ragazza del robot intercorre qualche connessione... (i genitori di Nagisa fanno morire!)

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Il presentimento di Nagisa era fondato. Akio alla fine fa sbellicare.

 N.D.

falcus92

E veniamo a conoscenza del passato di Nagisa... ovviamente lei non ne è a conoscenza!

 N.D.

Mitsuki_92

gran bella puntata!!!

 N.D.


Altri Voti