logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 13

Titolo italiano:  Yusuke contro Rando
Titolo Originale: Yūsuke vs. Randoo Midariretobu Yoojitsu
Titolo Kanji: 幽助VS乱童 乱れとぶ妖術!!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/01/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 13

Data: 31/12/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Yu yu hakusho
Episodio 13

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   31   2   0 


HakMaxSalv92

Lo scontro fra Yusuke e Rando giunge alla fase conclusiva. Rando sembra avere la meglio, ciononostante Yusuke riesce ad adottare alcune strategie e tattiche, tra cui quella implicita delle alghe nelle orecchie che ritorcono il mantra contro Rando...

 08/02/2024

Imperator

Yusuke affronta Rando, ma, avendo esaurito l'energia spirituale, l'unica domanda nella mente di tutti è per quanto tempo il demone giocherà con la sua preda indebolita prima di dare il colpo di grazia. Avvincente!

 23/08/2023

---Mattia---

Yusuke vince lo scontro grazie ad un po' di fortuna (e di plot armor) e ora potrà apprendere gli insegnamenti della maestra Genkai.

 07/02/2022

Eclipse223

Ho paura per Yusuke, in cosa consisterà l'allenamento?

 02/02/2022

italiaw96

come nell'altro episodio anche qui la fortuna gioca un fattore importante per Yusuke, concluso questo arco cosa succederà?

 02/05/2019

Julaaar

I colpi di fortuna di Yusuke sono veramente qualcosa di stupefacente xD E cosi pure avversari nettamente superiori soccombono contro il nostro protagonista.

 N.D.

Kotaro

Episodio conclusivo della saga di Rando. I colpi di fortuna che Yusuke riesce ad avere durante i combattimenti mi stupiscono sempre!

 N.D.

demone dell'oscurità

yusuke non sempre utilizza bene le sue tecniche,deve ancora affinarle al meglio.

 N.D.

Davi 90

Si conclude il primo "vero" scontro della serie. Finalmente grazie ancora una volta ad un pizzico di fortuna - che rende il tutto meno scontato - Yusuke potrà apprendere l'arte della maestra Genkai...

 N.D.

Turboo Stefo

Yusuke sembra non avere speranza, ma proseguendo lo scontro regala gradevoli soprese, salvando l'eroe per il rotto della cuffia ancora una volta.

 N.D.


Altri Voti