logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 14

Titolo italiano:  Le quattro venerabili bestie
Titolo Originale: Meikyuu Shiro no Shiseijuu! Reikai e no Choosen
Titolo Kanji: 迷宮城の四聖獣! 霊界への挑戦

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/01/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 14

Data: 31/12/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Yu yu hakusho
Episodio 14

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   33   1   0 


HakMaxSalv92

Una nuova minaccia si palesa all'orizzonte: 4 demoni tra i più potenti si fanno avanti e chiedono la rimozione della barriera che li trattiene nella loro città. Si tratta delle 4 Venerabili Bestie, le quali hanno liberato insetti per possedere le persone.

 08/02/2024

Imperator

Dopo sei mesi di addestramento Yusuke torna a casa, ma ad aspettarlo c'è una nuova missione: le quattro venerabili bestie rivendicano l'accesso al mondo degli umani e finché non lo otterranno porteranno il caos con degli insetti parassiti.

 25/08/2023

---Mattia---

Neanche il tempo di vedere un film al cinema (letteralmente) che inizia già una nuova missione per Yusuke, che stavolta sarà in buona compagnia. (E la povera Keiko viene abbandonata ancora una volta)

 07/02/2022

Eclipse223

Io posso capire Kurama, ma veramente il piccolo Enma non aveva nessuno di più fidato da mandare con Yusuke al posto Hiei?

 02/02/2022

italiaw96

inizia una nuova avventura all'interno del castello delle quattro venerabili bestie , si uniscono al gruppo anche Hiei e Kurama.

 02/05/2019

Kartman

Interessante la nuova saga, con Hiei e Kurama dalla parte dei buoni e mi sarebbe piaciuto vedere anche l'allenamento di Yusuke, ma va bene lo stesso anche così, andiamo avanti.

 10/05/2016

Julaaar

Sinceramente non mi aspettavo questo salto temporale evitando completamente l'allenamento, ma la cosa non i dispiace. Ora vediamo come andrà avanti con Hiei e Kurama aggiunti al gruppo...

 N.D.

Kotaro

L'inizio di una nuova saga dal sapore mistico e intrigante. che piacere rivedere (e risentire) Kurama, stavolta nel gruppo dei buoni.

 N.D.

demone dell'oscurità

hiei e kuwabara davvero in palla in questa trama!

 N.D.

Davi 90

Allenamento saltato: ottima idea invece di far bloccare la storia! Da questo episodio sembra che assisteremo a qualcosa di davvero interessante. Hiei, comunque, è proprio il Vegeta della situazione!

 N.D.

Turboo Stefo

Inaspettatamente la storia balza in avanti riassumendo velocemente l'allenamento, un classico del genere, e arrivano i nuovi nemici! E Kuwabara è sempre più co-protagonista!

 N.D.


Altri Voti