logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 15

Titolo italiano:  Kurama contro Genbu
Titolo Originale: Utsukushiki Bara no Mai! Karei Naru Kurama
Titolo Kanji: 美しきバラの舞! 華麗なる蔵馬

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/01/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 15

Data: 31/12/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Yu yu hakusho
Episodio 15

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   32   2   0 


HakMaxSalv92

Ha inizio lo scontro contro la prima delle Quattro Venerabili Bestie, Genbu-Si propone Kurama per lo scontro contro lui. All'inizio Kurama sembra in difficoltà, ma alla fine scopre il punto debole di Genbu, ovvero una pietra luminosa; la prende e spacca.

 08/02/2024

Imperator

Gli eroi proseguono con la loro missione e incontrano Gembu, la prima delle quattro venerabili bestie. Kurama decide di affrontarlo da solo con la sua frusta di rose, il cui profumo gli permette di localizzare il mostro.

 25/08/2023

---Mattia---

Nulla che non sia stato già visto, ma sempre molto interessante e gradevole. Kurama si conferma un bel personaggio

 12/02/2022

Eclipse223

Bello lo scontro tra Kurama e Genbu.

 10/02/2022

italiaw96

La prima venerabile bestia che affrontano e Genbu, bel combattimento. Nel prossimo combatterà Kuwabara, spero che si farà valere e non le prenda come al solito.

 03/05/2019

Julaaar

Risolto il problema della Porta del tradimento si passa al primo scontro. Anche questa volta la vittoria viene portata a casa grazie all'ingegno. Nel complesso altro episodio decisamente buono.

 N.D.

Kotaro

Kurama affronta il granitico Genbu, magistralmente doppiato da un sempre bravissimo ed estremamente gradito Mario Zucca, che ripaga di un combattimento bello ma un po' banale.

 N.D.

demone dell'oscurità

kurama è sempre la mente insofferente del gruppo!

 N.D.

Davi 90

Kurama mostra le sue qualità e, ancora una volta, un tocco di cervello fa vincere le sfide... inizia finalmente una parte di storia ricca di azione, seppure l'esito è già scritto.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede in modo prevedibile, ovvero passando per i classici cliché di fiducia reciproca e mostrando le peculiarità dei nuovi membri della strana squadra.

 N.D.


Altri Voti